6° Giornata Serie A 2021/2022

Per me se Sarri riesce ad arrivare in champions con questa rosa, si tratta di un miracolo paragonabile al Lester campione di Ranieri.

Il fatto è che noi (ed i media) ci divertiamo con ste proiezioni. La realtà é che almeno fino alla fine del girone di andata qualcuna delle favorite può escludersi dalla lotta, ma nessuna può essere davvero LA favorita.

Non c'è più una squadra nettamente superiore alle altre e, detto tra noi, sta roba mi fa godere parecchio visto chi era quella superiore...
Secondo me la Lazio pagherà il fatto di non avere ricambi, quelli che entrano fanno sempre cagare. Akpa Akpro, Muriqi e non hanno più nemmeno Caicedo che entrava e gli risolveva le partite.
 
Forse la partita migliore che ha giocato la Juve è stata la prima quando c’era ancora Ronaldo poi non mi hanno convinto in nessuna delle successive
Sarebbe il colmo ma non mi stupirei nemmeno che tornino a giocare a pallone decentemente proprio nel derby
Di solito nel derby riescono sempre a resuscitarli!
 
Ok. Avete una buona squadra e se non potremo noi (sgrat sgrat), sappi che, tra il Bbilan e i Gobbacci, mi augurerò che lo vinciate voi.
Grazie ma oltre ad essere tifoso devo essere realista, noi qui a napoli speriamo di entrare nelle prime 4,ce entusiasmo vero, ma parlare di scudetto mi sembra un po troppo, se non c'era la coppa d africa forse forse, ma purtroppo ce e saranno caxxi amari.
 
Gli ha già detto che se vuole lo porta a San siro…a vedere qualcosa di serio.
Io (oggi) gli ho detto che la squadra seria è passata ieri sera Da San siro.
Eh niente siamo così, ci prendiamo tutti per il culo qua…beh negli ultimi anni mi sto vendicando (vedi CL ecc) ma onestamente ho subito lungamente…da quando mi portava allo stadio da piccolo e mi diceva, ma sei sicuro?nn hai di meglio da fare oggi?guarda che se lo spettacolo è questo hi l’imbarazzo dell scelta…
Nn ti dico i vaffa…ora ci prova col nipote, il malefico
Mi hai ricordato mio padre che mi portava a vedere i gobbi. Ma a me proprio non piacevano per niente.
Poi gli dissi che volevo andare a vedere l’Inter e pover uomo mi ci portó: lui gobbo che ogni domenica andava allo stadio aveva un figlio interista…da quel momento ha perso un po’ di interesse per il calcio( non è andato più allo stadio, addirittura adesso non le guarda quasi più le partite).
Devo dire che con le mie bimbe non ci sta provando, purtroppo ho l’influenza di mia moglie e di suo padre che provano a farle diventare romaniste….
 
Alto