Sassuolo - INTER 1-2 [Serie A]

Io non ce l'ho con Calhanoglu, non ce l'ho con Correa, ma Inzaghi deve capire che mettere troppi giocatori indolenti in campo insieme non va bene.

Non è un caso che entrati giocatori con le palle come Vidal e Dzeko anche giocando mezzora l'abbiamo ribaltata.

Non so se Calhanoglu, Correa, Dumfries ancora non sono entrati bene negli schemi e nell'impianto di squadra ma magari uno alla volta piano piano si integrano, ma tutti insieme in campo oggi abbiamo assistito a uno scempio durato 1 ora.

L'altra mezz'ora si è vista la squadra con le palle che queste partite le vince sempre!
Chaloso correva e Dumfries sono scarsi e basta. Cannata la campagna acquisti. Ora devi mettere sempre Dzeko Darmian e Vecino/Vidal.
 
Le nostre partite in trasferta mi paiono onestamente tutte uguali :dente
Verona,Firenze, stasera...
Primi tempi bruttarelli e chiusi meritatamente in svantaggio, un po per colpa nostra un po per avversari indemoniati, poi gol che ci sblocca a inizio ripresa e vittorie più o meno agevoli alla fine.
Le palle mi paiono cubieche, il gioco deve migliorare.
Ps: ai soliti sapientoni che piangono dopo i primi tempi rinnovo il.consiglio di parlare al 90esimo.
Ps2: chi si lamenta che si gioca male spero non siano gli stessi che poi esaltano i gobbi
 
Alto