Lazio - INTER 3-1 [Serie A]

Perisic è meglio sulla fascia sicuramente, non mi ricordo quest'anno, ma con conte mi ricordo un tentativo di metterlo dietro la punta, e sono sicuro che fece male. Davanti questa settimana siamo in pochi, l'unica è fare 1+1, preferisco il turco dietro a Dzeko e tieni comunque larghi Dumfries e Perisic. Dietro avrei provato a far riposare bastoni e a fare più densità in mezzo, poi magari nel secondo butti dentro chi sappiamo. Questo il mio pensiero, ma so già che inzaghi non lo farà, andrebbe contro il suo credo, larghi, lunghi e in verticale.
Le partite di Perisic da punta con l'Inter.
(2020-2021)
Inter-Parma 2-2 Un gol ed un rigore negato dall'arbitro e dal VAR su di lui in 90 minuti
Atalanta-Inter 1-1 15 minuti
Inter-Crotone 6-2 15 minuti
Roma-Inter 2-2 13 minuti
Real Madrid-Inter 3-2 78 minuti ed 1 gol
(2021-2022)

Fiorentina-Inter 1-3 Inizia da quinto di sinistra ma segna quando viene spostato punta verso la fine 90 minuti. 1 gol

Altre occasioni dobbiamo andare troppo indietro nel tempo. Poi non so se sono tutte, ma comunque queste è quelle che ho trovato o mi sono ricordato. In pratica quando ha giocato più di un tempo ha sempre segnato. Le presenze sono appena 6 di cui 3 di un quarto d'ora ed i gol 3 più un rigore palese negato.
 

mienuccio

Campione
  Bannato
Le partite di Perisic da punta con l'Inter.
(2020-2021)
Inter-Parma 2-2 Un gol ed un rigore negato dall'arbitro e dal VAR su di lui in 90 minuti
Atalanta-Inter 1-1 15 minuti
Inter-Crotone 6-2 15 minuti
Roma-Inter 2-2 13 minuti
Real Madrid-Inter 3-2 78 minuti ed 1 gol
(2021-2022)

Fiorentina-Inter 1-3 Inizia da quinto di sinistra ma segna quando viene spostato punta verso la fine 90 minuti. 1 gol

Altre occasioni dobbiamo andare troppo indietro nel tempo. Poi non so se sono tutte, ma comunque queste è quelle che ho trovato o mi sono ricordato. In pratica quando ha giocato più di un tempo ha sempre segnato. Le presenze sono appena 6 di cui 3 di un quarto d'ora ed i gol 3 più un rigore palese negato.
Quindi non abbiamo abbastanza prove per dire con perisic seconda punta andiamo sul sicuro. È più corretto dire, Perisic seconda puntata rimane adattato al ruolo, non ha giocato molto in quel ruolo (e forse c'è un perché), ma nulla esclude che possa fare bene comunque.
 
Alto