Suning

Intertriste, hai dimenticato lo Scudetto vinto e nonostante le vendite di Haikimi e Lukaku hanno preso Dumfries e Dzeko. Se questo vuol dire "la più grande sciagura"... A mio avviso la cosa peggiore non sono i tifosi avversari/nemici, ma gli Intertristi che gettano fango sull'Inter con la memoria corta...

ah sì ci stanno i problemi sempre colpa dei tifosi che se li inventano
addirittura dovremmo risolverli noi tifosi mettendoci soldi tramite Interspac :cod
la cosa peggiore sono i tifosi non quelli che ci hanno ridotto in miseria
 
Intertriste, hai dimenticato lo Scudetto vinto e nonostante le vendite di Haikimi e Lukaku hanno preso Dumfries e Dzeko. Se questo vuol dire "la più grande sciagura"... A mio avviso la cosa peggiore non sono i tifosi avversari/nemici, ma gli Intertristi che gettano fango sull'Inter con la memoria corta...
la preoccupazione è per il futuro immediato, non per la squadra allestita, che è meno forte, ovviamente, ma piuttosto buona, attrezzata per restare nelle prime posizioni.

Il tema critico è economico finanziario, non tecnico manageriale
 
la preoccupazione è per il futuro immediato, non per la squadra allestita, che è meno forte, ovviamente, ma piuttosto buona, attrezzata per restare nelle prime posizioni.

Il tema critico è economico finanziario, non tecnico manageriale

il tema è anche che la squadra attuale già indebolita, sarà nuovamente indebolita ancora se restiamo in questa situazione
basta guardare giusto un po' più in là di oggi o domani, a fine anno se siamo ancora in questa situazione partiranno altri giocatori
 
comunque, alla luce di quanto è logico credere dalle bufale che arrivano, l'unica conclusione che può trarsi è che Suning vuole stressare il problema fino in fondo, perdendoci il meno possibile e resistendo, come nel recente passato hanno fatto

Se non riuscisse, allora ecco la quercia americana

ma la quercia potrebbe anche aprire ai sauditi, sempre che, cosa niente affatto scontata, possano e vogliano impegnarsi acquistando un'altra società calcistica in una lega concorrente con la premier
 
Io quasi quasi spererei che davvero PIF esaurisca la sua ricerca per la squadra "di riferimento" con il Newcastle
No perchè il discorso dell'appeal,del brand,dell'Italia capitale della moda e del bel vivere,dello stadio,della Milano da bere ecc,se fosse valido,beh basta che danno un'occhiata dall'altra parte della strada e un'altra società da acquistare ce l'hanno bella pronta
No dico,avete mai presente che razza di incubo sarebbe il fondo sovrano più potente e ricco al mondo,o giù di lì,che prende il BBilan?
Dai che se la loro voglia di calcio top si esaurisce con la Premier League ci va già di lusso
 
Questa frase però non è che abbia molto senso. Nonostante mi sia venduto una Ferrari e una Lamborghini mi so preso comunque una C1 e una panda a prezzo di saldo

Dzeko sarebbe una C1 e Dumfries una panda? Parliamo del centravanti e dell'esterno più forti del campionato, ok Hakimi era di un livello top assoluto in Europa, ma non screditiamo sempre tutto perché c'è gente che va in giro a raccontare che Chiesa sia un fenomeno tanto per dirne uno, purtroppo anche qui dentro.
 
Io quasi quasi spererei che davvero PIF esaurisca la sua ricerca per la squadra "di riferimento" con il Newcastle
No perchè il discorso dell'appeal,del brand,dell'Italia capitale della moda e del bel vivere,dello stadio,della Milano da bere ecc,se fosse valido,beh basta che danno un'occhiata dall'altra parte della strada e un'altra società da acquistare ce l'hanno bella pronta
No dico,avete mai presente che razza di incubo sarebbe il fondo sovrano più potente e ricco al mondo,o giù di lì,che prende il BBilan?
Dai che se la loro voglia di calcio top si esaurisce con la Premier League ci va già di lusso
Tra l'altro Elliott se ci fosse un serio acquirente venderebbe la società domani visto che gli è letteralmente capitata fra le mani senza che la volessero e non aspettano altro che guadagnarci anche poco.
 
Alto