INTER - Sheriff 3-1 [CL]

Pure martinez..
leggo molte critiche a Dumfries, e vero che ha fatto un paio di errori da matita rossa, ma a mio avviso ha fatto discretamente bene, considerato che su di lui c'è sempre il raddoppio e nessun compagno che gli porta via l'uomo.
Poi anche i palloni che gli arrivano sono scarsamente precisi e poveretto deve fare il Jessie Owens per raggiungerli.
No vabbe quwsto abbiamo e va bene. Meglio di darmian é. Almeno ha la corsa. Con i piedi purtroppo se ne mettiamo 4 tra lui e darmian esce mezzo piede
 

Karka

Turnover
  Bannato
Dumfries non e Maicon e nemmeno hakimi ma anche non avendo i piedi fatati e uno che cerca di fare le cose come si devono. Con giocate semplici. Certo, non avendo una gran tecnica una su tre la canna …

Ma parliamo di barella.. il miglior CC del mondo e prox pallone d oro, che non combina mai un caxxo quando serve e si esibisce da diva che manco Messi…
ha veramente rotto.
Non lo voglio capitano. Anzi… me ne sbarazzerei per un 50ello alla prima occasione… pompatissimo mediocre e fastidioso. Scusate lo sfogo.
Cambia pusher
In fede
Karka
 
leggo molte critiche a Dumfries, e vero che ha fatto un paio di errori da matita rossa, ma a mio avviso ha fatto discretamente bene, considerato che su di lui c'è sempre il raddoppio e nessun compagno che gli porta via l'uomo.
Poi anche i palloni che gli arrivano sono scarsamente precisi e poveretto deve fare il Jessie Owens per raggiungerli.
Ma in attacco è il meno.

S' è perso un paio di volte l'esterno del Sheriff e mi ha fatto venire i brividi con occasioni buone pure per questi mezzi scarpari.

Non pretendo che sappia difendere e attaccare, ma una delle due cose la deve fare.
 
Alto