INTER - Sheriff 3-1 [CL]

leggo molte critiche a Dumfries, e vero che ha fatto un paio di errori da matita rossa, ma a mio avviso ha fatto discretamente bene, considerato che su di lui c'è sempre il raddoppio e nessun compagno che gli porta via l'uomo.
Poi anche i palloni che gli arrivano sono scarsamente precisi e poveretto deve fare il Jessie Owens per raggiungerli.
i palloni se li sbaglia da solo, dai. quello che ha preso il portiere poi é na roba che non si può vedere stoppa la palla e gli va a 5 metri, dai. Che sia veloce ci sta, che poi non mi pare tanto sta velocità visto che gli stanno dietro in corsa, ma a parte quello tecnicamente non si può vedere uno che quasi ogni stop che fa la palla la allunga in quel modo e la perde spesso. Deve darsi na svegliata e lavorare tantissimo su quello
 
Ma in attacco è il meno.

S' è perso un paio di volte l'esterno del Sheriff e mi ha fatto venire i brividi con occasioni buone pure per questi mezzi scarpari.

Non pretendo che sappia difendere o attaccare, ma una delle due cose la deve fare.
beh! in difesa deve migliorare su questo siamo d'accordo, ma anche Barella deve dare una mano, ma a volte fatichiamo a rientrare con i tempi giusti.
 
dumfries paga l'ambientamento, poi non so che dire
Wenzel è uno che parte dalla difesa e nella stessa azione si fa tutto il campo come un duecentometrista. Ci sta che possa arrivare sotto porta in debito di ossigeno e quindi nella peggiore condizione per essere coordinato. Ha molta massa muscolare. Hakimi, per dire, ha un fisico molto più portato per questo tipo di sforzi.
 
Alto