10° Giornata Serie A 2021/2022

Esattamente, solo che i romanelli volevano far passare il concetto che avevamo vinto rubando perchè avevamo avuto 10/11 rigori a favore.

L'amico bbilanello qua su vorrebbe far passare il concetto che basta avere più rigori degli altri per essere aiutati, quando in realtà per essere aiutati devi avere più rigori regalati ed inventati di sana pianta in momenti della partita difficili in cui stai perdendo o pareggiando giocando peggio dei tuoi avversari. E nessun rigore dato al Napoli quest'anno finora rientra nella categoria.

Il record dei rigori in ambito di campionati europei è condiviso tra il Milan dello scorso anno e il barca della msn.

Un numero così sproposito è abbastanza anomalo, ma va anche rapportato ad altri numeri.

Quel Barcellona vado esempio segnò mi pare sui 120 goal in campionato, con una incidenza quindi di 1 su 6.
Gli altri 1 si 3.
Ma in generale la predisposizione offensiva era ben differente.

I rigori dei bilanelli dello scorso anno si potrebbero ad occhio suddividere in:
- 50 per cento simulazioni
- 25 per cento avversari che impazziscono senza senso
- 25 che ci potevano stare

Questa cosa è poi confermata dal fatto che Europa ( a parte il pazzo del Rio ave) non gli andò così bene.
E anzi, una volta che il regolamento viene fatto rispettare con rigori inesistenti che non vengono dati ed espulsioni nette fate ai propri danni, fanno i matti in campo.

Altra cosa, come ti dici, dipende quando vengono dati.
Sullo 0-0 al 86esimo è un conto.
Sul 2-0 al 90esimo un altro.

Che poi... Si sta a guardare il Napoli quest'anno... Ma guardare il Milan anche quest'anno?
 

Ra the Sun God

Primavera
  Bannato
Aridaje, o sei bbilanello o sei dotato di scarsa intellegenza, e non so quale delle due è peggio sinceramente.

Continui a paragonare cose che non hanno nulla a che vedere tra di loro e non aggiungo altro perchè non ne vale la pena tanto è ridicolo il paragone. Non è che distorciamo quello dici, quello che dici sono semplicemente stronzate, è questo il punto.

La Rube di Sarri era la squadra più forte del campionato manco per il *****. Ha preso 50 gol a fine stagione ed ha vinto la maggiorparte delle partite giocando malissimo dopo essere stata messa sotto per gran parte delle partite da parte di svariati avversari. Segnava molto meno di noi e subivamolti più gol di noi ma nonostante questo hanno vinto lo Scudetto loro, caso più unico che raro in Serie A. La Rube di Allegri almeno giocava male ma era solidissima in difesa, la Rube di Sarri invece faceva acqua da tutte le parti. Solo contro di noi giocarono bene i big match si può dire , vincendo quelle partite senza grossi aiuti, in tutto il resto dei big match invece furono palesemente aiutati. Contro l'Atalanta per dire rubarono andata e ritorno clamorosamente quell'anno. Noi invece siamo stati penalizzati in parecchie altre partite quella stagione. Ad arbitraggi invertiti quello scudetto lo avrebbe vinto o l'Atalanta o l'Inter, non certo quella rube pessima.
A 10 giornate dalla fine avevano 8 punti di vantaggio su di noi https://www.calcio.com/calendario/ita-serie-a-2019-2020-spieltag/28/ . Penso che questo sia sufficiente, oltre ad averci battuto 2 su 2 nello scontro diretto senza ladrarci la partita (e se sei la squadra più debole due scontri diretti su due in maniera pulita non lo vinci). I gobbi li conosciamo bene, ma dire che abbiano rubato quello scudetto non mi trova d’accordo, erano in netta fase calante rispetto ad Allegri ma erano ben lontani dallo scempio dell’anno scorso e di quest’anno.

In ogni caso ribadisco che non sopporto che mi si dia dell’infiltrato o che si elevi il proprio pensiero a verità indiscutibile quando non lo è, tu sei libero di pensarla come vuoi ma
Non di darmi dell’infiltrato e di dire che dico stronzate solo perché la vedo in maniera diversa da te su alcune cose e mi sforzo di essere obiettivo. Grazie. Altrimenti ignorami e io farò altrettanto
 
Riguardo ai rigori del Napoli che ci sarebbero tutti anche lì mi sono già espresso, tu pensala come vuoi ma molti altri la pensano diversamente sulla solarità dei rigori del Napoli https://www.informazione.it/a/2DD16...istente-scoppia-la-polemica-in-Napoli-Bologna

Tu vuoi far passare il tuo punto di vista come univoco quando non lo è.

Ma che sito hai postato? Mamma mia, informazione.it che cita i tweet di un certo Pasquale e di un certo Fabio come fonte. Ma chi ***** sono sti pisciamerda? :cod
 

Robywka72

Vice capitano
Ma infatti io mi sono lamentato del fatto che sono 3 anni di fila che ci troviamo di fronte squadre che a turno gli danno 20 rigori o giù di lì ma mi devo sentire dare del bbilanista da alcuni ******* (autocensura) perché mi sono stancato di questa cosa. Sai, ad alcuni qui interessa più che lo scudo lo perda il bbilan piuttosto che lo si vinca noi, perciò accetterebbero di buon grado pure un Napoli a 27 rigori a fine stagione
ma tu hai mai scritto bene un bel MILAN *****?
così togli tutti i dubbi :)
 

Ra the Sun God

Primavera
  Bannato
Ma che sito hai postato? Mamma mia, informazione.it che cita i tweet di un certo Pasquale e di un certo Fabio come fonte. Ma chi ***** sono sti pisciamerda? :cod

Ma che sito hai postato? Mamma mia, informazione.it che cita i tweet di un certo Pasquale e di un certo Fabio come fonte. Ma chi ***** sono sti pisciamerda? :cod
Era solo per dire che la tua opinione non è per forza condivisa da tutti. Non so se hai amici tifosi del Bologna, io si, e ieri sera erano tutti furiosi per il secondo furto in due partite dopo la prima espulsione nella partita col bbilan e la mancata espulsione di Tonali.
 
Alto