10° Giornata Serie A 2021/2022

Tutte combinazioni guardacaso, dette da uno che si è registrato sul forum parlando solo di quanto è forte e temibile il Bbilan rispetto all'anno scorso per poi dire che il Napoli, l'attuale capolista della Serie A insieme al Bbilan, sia lassù solo perchè ruba a differenza degli splendidi che stanno meritando il primato senza rubare :cod

Non ho ancora visto un tuo post per parlare delle partite dell'Inter senza mettere in mezzo Napoli e Bbilan, e poi sarei io l'ossessionato :ghigno
Se vincono il prossimo turno e noi pareggiamo ad Udine finiamo a -9, fai tu.

Per il resto riguardo la prima parte io
Ho semplicemente detto che i bbilanelli alla lunga crolleranno perché sono troppo dipendenti dalla condizione fisica, ho scritto anche che rispetto allo scorso anno dove ricevevano un rigore a partita quest’anno li stanno ottenendo in modo diverso, anche se una squadra che punta tutto sull’atletismo come la loro alla lunga non potrà reggere nelle fasi di down, considerati anche gli infortuni che non permettono una turnazione.

Quindi nel lungo periodo per me sono acchiappabilissimo. Il Napoli rispetto al bbilan è più forte in difesa e ha un bomber la dsvanti
Che fa quello che vuole, aggiungiamoci 20 e passa rigori che sono quelli che riceveranno di questo passo e non li riprendi più. Io scrivevo che sono stanco ogni anno di trovarmi di fronte una squadra così palesemente aiutata, prima la Lazio, poi i bbilanelli e ora il Nabbule.

Punto e stop. Tu continua pure a slinguazzarli se ti va
 
Non sono io a dire che Oshimen è stato graziato, lo hanno detto i moviolisti.

Detto questo tornare sul Verona mi pare insensato, entrambi i rigori erano inesistenti, anche quello di Kalinic che commette fallo su Romagnoli, avessero dato un rigore contro simile a noi grideremmo giustamente al furto. Quello non è mai rigore così come non è mai rigore quello su Castillejo, veramente se dobbiamo anche discutere l’ovvio si perde ogni minima obiettività e credibilità

Ma chi è sto moviolista? Anche quello che hai citato tu per dire non ha detto che è stato graziato se vai a leggere bene.

Detto questo, paragonare il rigore dato al Verona a quello dato al Bbilan è da folli.
 
L'anno scorso è stato un campionato uguale per tutti, con regole uguali dall'inizio dell'anno per tutti.
Se non capisci la differenza con la stagione precedente dove sono state cambiate le regole a stagione in corso, tipo le 5 sostituzioni, le coppe da giocare a partita secca, le partite giocate prima con il pubblico e poi senza, le partite da giocare ogni tre giorni in piena estate, ecc. ecc. è grave anche questo.
Riguardo alla Rube, l'anno scorso per arrivare quarti hanno dovuto rubare vergognosamente, ovvio che fossero più scarsi rispetto alla stagione dell'ultimo Scudetto. Ciò non toglie che pure nella stagione dell'ultimo scudetto se non rubavano lo scudetto quell'anno non lo avrebbero mai vinto perchè non erano affatto i più forti del campionato e lo hanno dimostrato in svariate partite quella stagione. Dai a noi gli arbitraggi che ha avuto quella Rube e poi vedi se non eravamo anche noi già pronti per vincere fin dal primo anno di Conte. L'anno scorso infatti abbiamo dominato, ma noi gli scudetti ogni tanto potremmo vincerli anche in una lotta punto a punto con i gobbi eh. Cosa che invece non ci è mai capitato proprio perchè loro in una lotta punto a punto vengono sempre aiutati a parità di valori.
Coi gobbi punto a punto non ha MAI VINTO NESSUNO tranne la Lazio nell’anno del Giubileo. Detto questo continuo a non concordare sul fatto che senza aiuti non lo avrebbero vinto nel 2019/2020, e conosco tantissimi interisti che la pensano uguale, perciò continua pure a pensarla come vuoi, solo sii conscio che i tuoi pensieri non sono le tavole della Legge.?

P.s lo scorso anno dopo il rigore di Cuadrado contro di noi era chiarissimo come sarebbe andata a finire, rimaneva solo da stabilire chi sarebbe caduta tra bbilan e Napoli. Prima ci provarono col bbilan mandando la succursale Cagliari a San Siro che giocò da salvo e conscio di esserlo una partita difendendosi in 11 nella propria area di rigore. Tuttavia, siccome i gobbi non potevano essere certi che i bbilanelli non vincessero a Bergamo, hanno preparato il piano B, ed ecco che a Napoli all’ultima giornata arriva un Verona in versione Verona di Bagnoli. Lo stesso Verona che nelle dodici partite antecedenti a Napoli-Verona fece 3 punti. 3 punti su 36 disponibili ma a Napoli partita eroica. Mentre i gobbi passeggiavano comodamente a Bologna nonostante le dichiarazioni bellicose di Sinisa della vigilia. Inutile dire che senza il rigore di Cuadrado con noi sarebbe stato tutto inutile comunque.

Coi gobbi sappiamo bene come funziona. Quando si giocano punto a punto un obiettivo con qualcuno, la spuntano SEMPRE
 
Ma chi è sto moviolista? Anche quello che hai citato tu per dire non ha detto che è stato graziato se vai a leggere bene.

Detto questo, paragonare il rigore dato al Verona a quello dato al Bbilan è da folli.
Erano entrambi inesistenti, questo era il punto del discorso. Quindi non ha senso tirare fuori il Verona dove ci sono stati due rigori che non andavano dati.
 
Se vincono il prossimo turno e noi pareggiamo ad Udine finiamo a -9, fai tu.

Per il resto riguardo la prima parte io
Ho semplicemente detto che i bbilanelli alla lunga crolleranno perché sono troppo dipendenti dalla condizione fisica, ho scritto anche che rispetto allo scorso anno dove ricevevano un rigore a partita quest’anno li stanno ottenendo in modo diverso, anche se una squadra che punta tutto sull’atletismo come la loro alla lunga non potrà reggere nelle fasi di down, considerati anche gli infortuni che non permettono una turnazione.

Quindi nel lungo periodo per me sono acchiappabilissimo. Il Napoli rispetto al bbilan è più forte in difesa e ha un bomber la dsvanti
Che fa quello che vuole, aggiungiamoci 20 e passa rigori che sono quelli che riceveranno di questo passo e non li riprendi più. Io scrivevo che sono stanco ogni anno di trovarmi di fronte una squadra così palesemente aiutata, prima la Lazio, poi i bbilanelli e ora il Nabbule.

Punto e stop. Tu continua pure a slinguazzarli se ti va

La colpa del Napoli sarebbe che sono più forti del Bbilan e stanno meritando di vincere?

Io non mi lamento di chi è forte e merita di vincere, io mi lamento di chi ruba le sue partite quando non le merita. Quest'anno il Napoli non ha mai fatto nulla di ciò che gli stai attribuendo, e che invece facevano altre squadre in altri campionati ed anche in questo.

Se tu non sei in grado di carpire la differenza tra chi vince meritando e chi no sono solo problemi tuoi. Se non saremo in grado di riprendere il Napoli perchè sta facendo una grande stagione bisognerà solo prenderne atto e fargli i complimenti a fine stagione, non piangere preventivamente per cose che magari non sono ancora successe o piangere per cose dove non ci sta nulla da piangere.
 
Lo dici tu e qualche prostituta intellettuale bbilanella. Su interfans sei il solo a pensarla in questa maniera.
Veramente no, i 2 rigori sono entrambi farlocchi punto https://www.eurosport.it/calcio/ser...area-rigore-dubbio_sto8588389/story-amp.shtml . Tu confondi la prostituzione intellettuale con la totale mancanza di obiettività verso chi mi sta sulle palle.

E ricordo che anche nel thread su quella
Giornata di serie A molti qui su scrissero che il rigore dato al Verona era inesistente come l’altro, ovviamente tutti utenti tacciati di bbilanismo per quello o invitati ad andare su bbilanworld. Lasciamo perdere davvero
 
Coi gobbi punto a punto non ha MAI VINTO NESSUNO tranne la Lazio nell’anno del Giubileo. Detto questo continuo a non concordare sul fatto che senza aiuti non lo avrebbero vinto nel 2019/2020, e conosco tantissimi interisti che la pensano uguale, perciò continua pure a pensarla come vuoi, solo sii conscio che i tuoi pensieri non sono le tavole della Legge.?

P.s lo scorso anno dopo il rigore di Cuadrado contro di noi era chiarissimo come sarebbe andata a finire, rimaneva solo da stabilire chi sarebbe caduta tra bbilan e Napoli. Prima ci provarono col bbilan mandando la succursale Cagliari a San Siro che giocò da salvo e conscio di esserlo una partita difendendosi in 11 nella propria area di rigore. Tuttavia, siccome i gobbi non potevano essere certi che i bbilanelli non vincessero a Bergamo, hanno preparato il piano B, ed ecco che a Napoli all’ultima giornata arriva un Verona in versione Verona di Bagnoli. Lo stesso Verona che nelle dodici partite antecedenti a Napoli-Verona fece 3 punti. 3 punti su 36 disponibili ma a Napoli partita eroica. Mentre i gobbi passeggiavano comodamente a Bologna nonostante le dichiarazioni bellicose di Sinisa della vigilia. Inutile dire che senza il rigore di Cuadrado con noi sarebbe stato tutto inutile comunque.

Coi gobbi sappiamo bene come funziona. Quando si giocano punto a punto un obiettivo con qualcuno, la spuntano SEMPRE

Hai scritto un post lungo e nemmeno ti sei accorto che hai detto tutto ed il contrario di tutto nello stesso messaggio finendo col smentirti da solo. Dici che in una lotta punto a punto vince sempre la Rube perchè ruba sempre e poi invece neghi che nel 2019/20 abbiano vinto rubando in una lotta punto a punto almeno fino a marzo, prima dello scoppio della pandemia. Io non ti dico che devi essere d'accordo con me, ma almeno per una ***** di volta ci riesci ad essere d'accordo con te stesso? No, perchè sei lo stesso che fino a due giorni fa temeva solo il Bbilan in chiave scudetto perchè il Napoli non ha storia ed invece il giorno dopo dipinge il Napoli come la nuova Rube che vincerà il campionato rubando. Ma ci sei o ci fai?
 
Alto