Romelu Lukaku

Ma che ti stai a inventa'? Qui c'è proprio una carenza di comprensione del testo se citi ad minchiam. Sei serio? Altrimenti sarebbe preoccupante la cosa. Dzeko che prende il posto di Pinamonti ho scritto chiaramente che era un discorso numerico perchè i soldi di Lukaku erano stati investiti, parzialmente, su Correa. Pinamonti va via a zero, Dzeko arriva a zero. Icardi marafenomeno quando mai? Ho semore scritto che è un top in area di rigire, aggiungendo quando sta bene. E sono giusto due anni che bene non sta per niente. Lukaku pippone dove? Ho sempre scritto che ha dei limiti, che in Italia si notavano meno perchè il nostro campionato è mediocre e che non valeva assolutamente 115 milioni. Dove avrei sbagliato? Spalletti mediocre come persona, come tecnico fa il suo ma resta un piazzato. Per noi andava bene il primo anno, quando bisognava arrivare in champions con pochi mezzi. Dopo è diventato una zavorra. Ergo ero favorevolissimo al suo arrivo (basta cercarsi i post) e assolutamente contrario al suo rinnovo. Lo stesso è stato per Conte. Non sono innamorato delle mie posizioni e le cambio anche in base a quello che vedo. E nel giudizio entrano pure motivi diversi da quelli puramente tecnici. Conte, difatti, sono cosciente che abbia dato molto, anche se non ha certo trasformato l'acqua in vino. Ma dopo villa Bellini, per me non doveva più essere l'allenatore dell'Inter. Chi ti schifa e si mette contro la società, deve avere la dignità di dimettersi senza rifugiarsi dietro un ricchissimo contratto. Per i miei parametri, l'integrità dell'uomo, la condivisione dei nostri valori, l'attaccamento alla maglia, vengono prima di tutto. Comunque chiudiamola qui, tanto capisco che non comprendi o non vuoi comprendere, che è peggio. Mi fai perdere solo del tempo che posso impiegare meglio. Stammi bene e goditi Lukaku. Ciao

Ah quindi non eri tu quello che mi quotava con la spocchia del fenomeno con frasi del tipo “Dzeko titolare de che, lui è venuto a fare il Pinamonti è già tanto se dura mezz’ora, è Correa il titolare”

O che quando parlavo di Spalletti che si sarebbe potuto giocare lo scudetto tiravi fuori frasi del tipo “ non mangia nemmeno la pastiera”

Magari quando Lukaku tornerà a segnare ci dirai che non hai mai detto che avrebbe floppato in premier.. e fai pure il fenomeno.. “quasi tutte vinte” :ghigno ma non hai nemmeno il coraggio di mantenere una tua tesi.

Ma come sempre detto che minchia ne può capire di calcio uno che apprezza quel palo della luce di Icardi come calciatore..
 
Ultima modifica:
Dai, ci hanno portato 115 milioni. Nel combo Dzeko/Correa in e Lukaku out, ci abbiamo guadagnato in campo e nelle casse sociali. Quei soldi lì non li avresti mai più presi. L'Inter non lo avrebbe mai venduto spontaneamente, la volontà dei due è stata fondamentale per realizzare un affare che ci ha tenuto in vita e migliorato la squadra, oltre a permettere i rinnovi di Barella e Lautaro. Leggendo l'articolo, ci sono un sacco di sciocchezze. La cosa che traspare è l'assoluta mancanza di lealtà e attaccamento ai nostri colori del belga, che avrebbe sempre pensato di andar via. Qualche parola di riconoscenza potrebbero anche spenderla per una società e una tifoseria che lo ha accolto strabene e gli ha regalato l'unico titolo di rilievo della sua carriera. E invece parole al miele solo per Conte, che lo avrebbe migliorato e, pare, unico motivo per il quale aveva senso stare qui.
 
Ultima modifica:
Dai, ci hanno portato 115 milioni. Nel combo Dzeko/Correa in e Lukaku out, ci abbiamo guadagnato in campo e nelle casse sociali. Quei soldi lì non li avresti mai più presi. L'Inter non lo avrebbe mai venduto spontaneamente, la volontà dei due è stata fondamentale per realizzare un affare che ci ha tenuto in vita e migliorato la squadra, oltre a permettere i rinnovi di Barella e Lautaro. Leggendo l'articolo, ci sono un sacco di sciocchezze. La cosa che traspare è l'assoluta mancanza di lealtà e attaccamento ai nostri colori del belga, che avrebbe sempre pensato di andar via. Qualche parola di riconoscenza potrebbero anche spenderla per una società e una tifoseria che lo ha accolto strabene e gli ha regalato l'unico titolo di rilievo della sua carriera. E invece parole al miele solo per Conte, che lo avrebbe migliorato e, pare, unico motivo per il quale aveva senso stare qui.
Io mi sto facendo un augurio ma quale non lo dico per scaramanzia: se succederà allora godrò come un riccio..........
 
Io mi sto facendo un augurio ma quale non lo dico per scaramanzia: se succederà allora godrò come un riccio..........
Il mio augurio è quello di trovarlo agli ottavi e sbatterlo fuori. Considerando che noi con molta probabilità arriveremo secondi, per realizzarsi il Chelsea dovrebbe arrivare primo, quindi con la gobba dovrebbero vincere con almeno due gol di scarto. Ce la potrebbero fare, magari con doppietta sua. Chiunque gioca contro la gobba, avrà sempre il mio tifo. Anche lui
 
Sempre detto che quello a 120 milioni, e prossimo ai 30, era una super sola. Non ricordo l'utente con cui discussi in qualche topic, secondo lui 120 milioni erano un affarone per il Barca ??? Lukaku lo vedo simile a Sanchez dello United come parabola. Quest'anno verrà messo in discussione, il prossimo finirà ai margini, quello dopo lo daranno in prestito gratuito con gran parte dell'ingaggio pagato da loro. Gli errori di mercato si pagano, anche se non penso il Chelsea andrà fallito per questo. Magari ora gli mancheranno i soldi per partecipare all'asta per Haaland, questo si
Infatti c'è lo riproporranno.
Le sentenze dopo 2 mesi di campionato mi hanno sempre fatto ridere tantissimo.
Non sono sentenze, ma previsioni.
 
Alto