Suning

Nella mia zona per asfaltare 200 metri di provinciale con lavori iniziati lo scorso 10 Settembre ancora non hanno finito. 2 mesi.
E ti chiedi perché "solo" sei anni per fare uno stadio?
in realtà ho smesso da tempo di farmi domande. so bene che la burocrazia immonda di questo ***** di paese è uno dei motivi principali per cui i grandi gruppi stranieri si sono sempre tenuti lontani dal nostro calcio. E questo anche al di là di campionato poco competitivo e col verme dei gobbi.
 
immagino ne vogliano però destinare almeno una piccola parte per lo stadio.
Cioè se finalmente si passa alla fase esecutiva immagino che non arrivino frotte di schiavi cinesi aggratis a costruire lo stadio :unsure:
Per lo stadio serviranno altri soldi. 600 ml di euro...possono tenersi in riserva 60 ml per far partire l iter tecnico..ma ik bond da 400 ml di certo non puo essere destinato interamente allo stadio.
 
Per lo stadio serviranno altri soldi. 600 ml di euro...possono tenersi in riserva 60 ml per far partire l iter tecnico..ma ik bond da 400 ml di certo non puo essere destinato interamente allo stadio.
appunto, io pensavo a circa 50/60 milioni come anticipo per far partire la macchina. E' anche vero che quando davvero inizi la fase esecutiva, ci sarà la fila di finanziatori pronti a prestarti i dindi.
 
Lo sai la stampa mainstream com'è... Le domande scomode le hanno abolite
Piu che scomoda é una domanda ovvia di chi sa fare 2+2. Mi parli di progetto...scusi io sto vedendo che ogni operazione che fate è a debito. State caricando il bilancio di interessi su interessi...e il fatturato cresce in maniera non proporzionale con i debiti acquisiti. Come pensate di fare...andare avanti ancora cosi...fin quando pagherete 150ml di interessi solo a bilancio cosi da non poter sostenere neanche le spese sugli stipendi? Cioe é semplice da domandare.
 
Il bond nuovo serve per coprire i bond vecchi. Altra utilità non ce l'ha. I bond li usano soltanto per comprare tempo senza mai metterci soldi loro
Si rientrano quei soldi che servireranno per la gestione..anche perche il prossimo bilancio cmq sará un -100. Poi una volta finiti i soldi tu le rate le devi pagare..e se fatturi 400 ml e paghi 150 ml solo di interessi...voglio vedere come fai a tirare avanti. Nessuno gli fa questa domanda.
 
Alto