INTER - Shakhtar Donetsk 2-0 [CL]

ah allora non lo penso solo io che è stato un annullamento ridicolo
È ridicolo l'annullamento in virtù, più che altro, del metro arbitrale tenuto durante tutto il match. Se il metro è quello dell'annullamento, due minuti prima del gol annullato ci sarebbe un rigore grande come una casa sempre su Lautaro, ma siccome, coerentemente con i fischi del resto della partita, non l'ha dato... la scarsissima vigoria di quella spinta non giustifica quel fallo. Diciamo che è come se Hategan abbia applicato un metro europeo per tutta la partita e uno italiano in quell'occasione. Non va bene.
 

GioanBreraFuCarlo

Prima squadra
  Supporter
i nostri progenitori avrebbero definito un "giorno fausto",
Mica per fare il pignoletto (ottimo vino, a mio parere) il tuo post lo potrei intitolare Inno alla gioia.
Ma per i romani i giorni fausti erano quelli in cui si poteva agire in tribunale, quelli infausti no.

... pensa te come siamo messi, menomale che ieri è stato un mercoledì da leoni. ?
 
Ma no, che troppo buono dico sempre quello che penso, sarà un difetto, ma questo é ?. Hai scritto un post bellissimo davvero. L'ho salvato nei preferiti perché merita, complimenti ancora. E finalmente.... sti ottavi sono arrivati!!!! si sboccia alla grande e si va a madrid senza patemi... madrid, ah che dolce ricordo in quel 2010 ?
Favoriti forse no, perchè il real si sta ritrovando e in casa sono sempre una grossa rogna, ma certo non siamo le vittime sacrificali, soprattutto giocando liberi da stress
A sensazione stavolta possiamo vincere a Madrid dopo mezzo secolo
 
Alto