Suning

A me dei gobbi che acquistano Vlahovic fotte sega.Io(come tutti)ero abituato ad una Proprietà dove il Presidente rilasciava dichiarazioni ogni giorno.Questa è una Proprietà che sta distante migliaia di Km dove il Presidente non rilascia mai dichiarazioni.Forse è anche un bene.Adesso io non so in che reale situazione siamo messi dal punto di vista economico.Sicuramente non siano messi molto bene.Credo che Steven non sia quel tiranno che molte volte i media ci hanno fatto credere.Spero solo che anche la prossima estate non si ricorra a cedere dei big.Voglio sperare che nel caso lui(e la sua famiglia)non riesca più a sostenerci faccia il modo di scegliere la strada migliore per noi...Solo questo.
 
e lo dici a me? sapessi che pancia ho Io! :facepalm

Scherzi a parte lo sfogo ci stà ci mancherebbe altro, del resto il tifoso vive di emozioni.
Ma un conto è lo sfogarsi un conto è fare vittimismo farcito da disfattismo.
Che la società non sia ne florida ne promettente è un dato di fatto oggettivo ma alzi la mano chi si aspettava degli acquisiti cosi adesso!
Mi dispiace ammetterlo ma ora, l'ago della bilancia, la cartina tornasole del reale nostro stato è la permanenza/rinnovo dell'attuale dirigenza ( Marotta).
Se restano vuol dire che :
  • Possiamo contare su gente che sa fare mercato
  • Possiamo escludere futuri catastrofici
poi come sempre FORZA INTER

ps. un plauso per la definizione di GUERRA SANTA l'astio ( e con ASTIO sono edulcorato ) contro i Ladri ( e con LADRI sono molto edulcorato )
Ma appunto. Con sti cinesi non si capisce mai una mazza. Prima fanno dichiarazioni disfattiste tipo "rimaniamo ma non si caccia uno Yuan" e poi, a crudo, ti infilano la doppietta Gosens-Caicedo. Che non è DeBruyne-Vlahovic ma che comunque non ti aspetti nemmeno nei sogni più bagnati! Ma valli a capire... ?

Per la Guerra Snta sai com'è, è un pò Davide contro Golia, ma è un dovere di ogni interista

?
?
 
preferisco quasi tuttto ad Adidas, spero proprio di no
io sono cresciuto col mito nike, Jordan, Airmax, R9 , 'Au Revoir' , ero contentissimo quando noi fummo uno dei primi club 'col baffo' ...ma dopo gli ultimi anni di scempi boh... direi quasi chiunque tranne restare con nike , almeno adidas ha le striscie dritte nel brand , cmq come ho scritto, nonostante FootyHeadlines sia un sito che spesso ci azzecca, purtroppo citano 'il giornale' come fonte...
 
io sono cresciuto col mito nike, Jordan, Airmax, R9 , 'Au Revoir' , ero contentissimo quando noi fummo uno dei primi club 'col baffo' ...ma dopo gli ultimi anni di scempi boh... direi quasi chiunque tranne restare con nike , almeno adidas ha le striscie dritte nel brand , cmq come ho scritto, nonostante FootyHeadlines sia un sito che spesso ci azzecca, purtroppo citano 'il giornale' come fonte...
certo, ma se guardiamo ad Adidas con Milan (prima) e Juve (poi) non è che abbiano fatto dei capolavori... per esempio, la maglia squamata di quest'anno, io non credo che con un'altro sponsor tecnico ce la saremmo evitata... se devo proprio dirne una, proverei New Balance
 
Alto