Vincere

è proprio vero che non ci sono più i troll di una volta.
Sono interista. E st
è proprio vero che non ci sono più i troll di una volta.
Troll no di certo. Sono interista e dopo aver visto la partita ieri sera ero sofferente ed incazzato di brutto. Perché non puoi perdere con Milan e Liverpool dopo aver avuto il controllo della partita per 70 minuti abbondanti. Inzaghi tocca che svolta perché è da prima di Natale che diamo segni di sofferenza e se si va avanti così finiamo la stagione con in bacheca la supercoppa italiana (ormai denominata supercoppa Inzaghi) come la Lazio. Ma noi non siamo la Lazio. SIAMO L'INTER!!!
 
Pulcini...pulcini ovunque...

Il balut (in vietnamita trứng vịt lộn o hột vịt lộn, in cambogiano pong tea khon) è un piatto tipico di molti paesi del Sud-est asiatico; consiste in un uovo di anatra o di gallina fecondato e bollito nel suo guscio poco prima della schiusa, quando l'embrione al suo interno è quasi completamente formato[1].

Diffusione[modifica | modifica wikitesto]​

Viene considerato una prelibatezza in tutta l'Asia sud-orientale e in particolare nelle Filippine, in Cambogia, in Vietnam, nel Laos e in alcune aree della Cina, dove è noto con il nome locale di máodàn (毛蛋, letteralmente "uova pelose"). In questi paesi viene considerato un alimento afrodisiaco e per questo motivo viene spesso venduto durante la notte nei quartieri di divertimento da venditori ambulanti. In tempi recenti nelle Filippine questa pietanza ha perso in parte la sua connotazione di piatto "povero" ed è stata anche trasferita nell'alta cucina, servita sempre più di frequente nei ristoranti di lusso.[senza fonte]
 
Benvenuto, t'abbiamo sgamato dai colori di chi di solito fa legna

cover.jpg
 
Alto