28° Giornata Serie A 2021/2022

Non dimenticare che da almeno 1 mese vanno in TV a piangere per quel famoso torto subito con la spezia ( una regola del vantaggio non applicata).

Gli arbitri sono condizionati da questo bombardamento mediatico e non c'è da meravigliarsi che in presenza di un episodio a favore del bbilan chiudano un occhio.

Ieri quel finto buonista di Pioli ha passato la prima mezz'ora a frignare per un presunto rigore non fischiato al bbilan dove era evidente che kk non avesse fatto nulla.
Spalletti ieri l'ha fatto notare in conferenza stampa...in pratica tra le righe ha detto che il bbilan è favorito per il casino mediatico che sta facendo da tempo
 
Di riffa e di Raffa tipo il rigore non fischiato a osimeh.
Da terzi a primi.
Dai non puoi dirmi che questo campionato l'Inter ha subito torti arbitrali consapevoli e calcolati. Possiamo dire che il livello medio degli arbitri è spaventosamente calato negli ultimi 2 o 3 anni e sono d'accordo con te.
 
Non so come finirà, ma io i complimenti al Milan di sento di farli.
Giocano ogni partita con 4-5 giocatori da Empoli/Spezia tra i titolari, hanno avuto tantissimi infortuni e sono lì.
Pioli sta facendo un lavoro enorme. Comunque vada a finire il fatto di aver blindato il quarto posto praticamente a Febbraio con la loro rosa e senza mercato di Gennaio è un capolavoro.
I soliti capolavori che leggo da 5 anni qui dentro, robe che però non hanno mai portato mezzo titolo.
Anno scorso si leggevano le stesse cose e a momenti stavano per uscire dai primi 4 posti
 
I soliti capolavori che leggo da 5 anni qui dentro, robe che però non hanno mai portato mezzo titolo.
Anno scorso si leggevano le stesse cose e a momenti stavano per uscire dai primi 4 posti

I risultati del Milan post covid con la rosa che hanno sono un capolavoro, c'è poco da stare a discutere secondo me. Non hanno vinto nulla perché sono più scarsi di almeno 2 squadre se non 3, ma non si può negare che sia stato fatto un lavoro incredibile, a mio avviso essere sicuri di arrivare almeno quarti al 7 Marzo è già assurdo, sono ancora a +7 dai gobbi che non perdono da 14 partite, di fatto non gli hanno recuperato nulla, mentre l'Atalanta per dire gli è finita dietro e il Napoli è solo a +4.
Per come la vedo io questo è un capolavoro di Pioli, poi per carità si possono avere opinioni diverse.
 
Io capisco che il calendario facile o difficile conta relativamente... Peró non è che perchè han perso punti adesso con salernitana e udinese automaticamente ne perderanno ancora. Sicuramente non le vincono tutte, ma il punto è che neanche noi le vinceremo tutte.
Quindi, con la vittoria pesante di ieri sono favoriti piu che mai. Sostengo che serva anche a noi una vittoria pesante, tirar fuori 3 punti dove tutti si aspettano un passo falso. La gara con la juve, devi vincere. Non ci sono cazzi
 
Alto