36° Giornata Serie A 2021/2022

Eppure il vate di Fusignano dice che il calcio antico è il nostro
Se il bbilan avesse giocato come giochiamo noi, ci sarebbero stati elogi sperticati per il suo calcio spettacolare, con Sacchi in primis che si sarebbe segato a due mani...
E se noi avessimo fatto il gioco del bbilan basato su stare chiusi e ripartenze di Leao, avrebbero fatto interi processi sul nostro non-gioco e dipendenza da azioni individuali di un giocatore...
 
Per me questa rosa, oltre questo, non sarebbe potuta andare.

Questa squadra è la stessa di Conte al primo anno, senza Lukaku ed Eriksen, con Sanchez, Vidal, Handanovic e DeVrij con 2 stagioni in più, anni che pesano tanto a quella soglia di età.

Conte fece 82 punti, noi potremmo potenzialmente farne 84, con una rosa indiscutibilmente inferiore.

Siamo andati ben oltre le aspettative, perché se Inzaghi avesse avuto a disposizione Lukaku e un centrocampista pari livello o leggermente inferiore ad Eriksen come rincalzo ( un sensi sano ), chiudevi oltre i 91 dello scorso anno.

Bisogna cercare di tenere questa struttura ( vendano DeVrij sui 20-25 e Pinamonti a chi se lo piglia ), e cerchino di portare a casa Bremer e Dybala.
D'accordo su tutto tranne che su pinamonti che a questo punto terrei. In realtà terrei anche de vrij ma tanto è inutile andrà via comunque. E penso che tenere la stessa struttura sarà difficile, secondo me un pezzo importante lo vendiamo
 
ma le partite del Milan le vedo io o le vede Bocelli? Rinvii lunghi del portiere anni '70, strappi di Leao che mia nonna se facesse l'allenatrice farebbe raddoppiare in marcatura... (tra l'altro ho visto i pochi raddoppi con i giocatori affiancati, manco il calcio liquido di Pirlo....).
Poi corrono e tengono la difesa bloccata con due difensori veloci.
Il Verona ha fatto una partita stupida, a parte il passaggio orizzontale al 47° e il gol subito su contropiede da calcio d'angolo. Tudor merdone bianconero
Concordo, diciamo che oltre a questo ci mettono tanta corsa e tanto sacrifico.

Ma se uno raddoppia Leao, blocca la maggior parte delle azioni del Milan…vedi i gol di Lazio, Fiorentina da che parte sono arrivati…
 
Alto