Suning

fluke81

Campione
se il bilan vince lo scudo è identica alla stagione post triplete quando moratti si ruppe il ***** d'investire, bastava prendere i 30 mil di balotelli e passarli all'ajax per suarez che avremmo dominato per altri 5 anni, poi furono ceduti eto'o e t.motta e comincio il degrado, se loro hanno intenzione di fare la stessa strada devono assolutamente togliersi dalle palle il piu presto possibile
 

Brock Samson

Vice capitano
Dedicato a zhang:

Che cosa sei, che cosa sei, che cosa sei
Non cambi mai, non cambi mai, non cambi mai
Proprio mai

Adesso ormai ci puoi provare
Chiamami player trading dai, già che ci sei

Bancarelle non ne voglio più
L'optimum finanziario e la sostenibilità
Questa sera raccontali a un'altro

Plusvalenze le posso sentire
Quando la cosa mi va, se mi va
Quando è il momento
E dopo si vedrà

Cessioni,cessioni,cessioni
Cessioni,cessioni,cessioni
Cessioni,cessioni,cessioni
Cessioni,cessioni,cessioni
Soltanto cessioni
Cessioni tra noi

Che cosa sei, che cosa sei, che cosa sei
Cosa sei
Non cambi mai, non cambi mai, non cambi mai
Proprio mai
Nessuno più ti può fermare
Chiamami taglio del monte ingaggi dai, hai visto mai

Bancarelle non ne voglio più
La lula e gli hakimi
Normalmente mi tengono sveglio
Mentre io voglio dormire e sognare
Lo scudetto che a volte c'è in te, quando c'è
Che parla meno
Ma può piacere a me

Cessioni,cessioni,cessioni
Cessioni,cessioni,cessioni
Cessioni,cessioni,cessioni
Cessioni,cessioni,cessioni
Soltanto cessioni
Cessioni tra noi
 

DoppiaD

Titolare
  Bannato
Grazie per tutto, ripeto, non ringraziarli sarebbe da folli. Purtroppo abbiamo avuto la sfiga di capitare sotto Cinesi, in periodo in cui hanno chiuso rubinetti...altrimenti avremmo vinto per anni. Purtroppo ora la situazione è quella che è, abbiamo vinto 2 titoli, ma con una società che poteva investire, prendendo una punta vera per sostituire Lukaku, e sopratutto un portiere, il campionato era vinto da minimo 5 giornate.

Al massimo possiamo tenere un altro anno, senza investire, poi si andrà in caduta libera.
 

prisco4eva

Stella
Taveri( va beh,Taveri,ma si parla di lui...) ha detto nuovi ingressi in società,non cessione

Rientra nella falsariga di quello che risulta essere stato sempre l'obiettivo in tempi recenti di Suning,cioè trovare un socio di minoranza reale e non farlocco come Lion Rock,che sono loro travestiti
 

JetSky

Vice capitano
Al netto delle poverate dovute a chissà cosa, bisogna rendere comunque merito alla proprietà. Piaccia o non piaccia, dal post Moratti sono stati i migliori.
Detto questo.....ARAMCO non è che ha voglia di smiliardare un pò con noi??

 
Alto