Ciao a tutti

Saracrazyinter

Esordiente
Salve a tutti ragazzi/e sono Sara tifossisima Interista da Sempre; mi iscrivo qui, dopo avervi letto per un bel pò, perchè oggi più che mai ho bisogno di avere "vicino" fratelli e sorelle Nerazzurri. Anche perchè ( mea culpa) faccio parte di quelle che si illudevano che il sassuolo, non si prestasse alla indegna pantomima che ha invece fatto, e sperava in un colpo di coda del nostro biscione. Ho visto che avete "beccato" molti utenti falsi che venivano qui sotto mentite spoglie, e capisco che possiate quindi avere delle remore, ( sopratutto visto che appunto mi iscrivo l'indomani dello scudetto ai biretrocessi) tutto compresinibile, in ogni modo sono anche su fb, dove ho sempre difeso i nostri colori, ( anche in pagine come quelle delle gazzetta dello sport, e di gianni sandrè, quando questi veniva attaccato dai bilanisti e dai gobbi) spero che quindi mi concediate una chance , e intanto vi saluto cordialmente, FORZA F.C. INTERNAZIONALE MILANO 1908 e sempre MILAN E JUVENTUS MER@A!
 
Direi che dopo una sconfitta è il momento in cui molti troll si iscrivono per mettere il dito nella piaga.
Però i veri interisti che si iscrivono dopo una sconfitta sono i migliori.
Aspetto un tuo bel avatar.
Benvenuta!
 
Alto