2° Giornata Serie A 2022/2023

Sulla gazza riguardo a Knava
si parla di miglior acquisto degli ultimi 20 anni
mi pare che si esagera un po
ricordo Zarate nei primi tempi con la lazio sembrava un fenomeno
addirittura I laziali dicevano che era al livello di Totti
Sia in negativo che in positivo
sarebbe meglio pazientare prima di dare giudizi
A me sto Kvara mi sembra lento...monopasso.
Per carità bei goal ma non credo che sia un potenziale campione.

Zarate era un veneziano....na cap e cacchio.
Ma le qualità le aveva tutte
 
In effetti è piena la storia della serie A di presunti fenomeni delle prime giornate: Zarate, ma anche un certo Leandro della Fiorentina (5 gol nelle prime 5 partite tipo e poi il nulla).
che perla che hai tirato fuori... l'erede di Batistuta!!! non ricordavo fosse partito a razzo (in effetti 5 gol in 5 gare, l'ultimo alla sesta di campionato :facepalm )
di zarate mi ricordo in effetti, segnò anche contro il milan ad inizio stagione

un altro è stato kessie nel 2016
 
Condivido, poi in Italia, più che in Spagna o Premier, la tendenza su acquisti poco conosciuti (questo ha giocato in Russia e Georgia….), gli avversari tendono a prenderti le misure nel giro di qualche giornata…quindi ci sta faccia il fenomeno ora.

Hai citato correttamente Zarate, ma aggiungo Diego per dire e altri…

magari mi sbaglio, ma calerà e non poco
Anche perché se non cala il Napoli ha preso il nuovo Mbappe
 
Vlahovic l'anno scorso, almeno fino a poche giornate dalla fine era il giocatore in serie A aveva perso più palloni di tutti.

E tra i primi 10 nella serie A.

Qui invece si piangeva perché la gobba,con lui, avrebbe retto l'attacco da solo, caricandosi la squadra.

Credi di aver letto qualche post in cui lo si paragonava al nasone svedese giovane.
Per me Vlahovic è un ottimo giocatore. Purtroppo per lui, e per fortuna per noi, da 4 o 5 anni la Juve è diventata re Mida al contrario.
 
Indietro
Alto