Cosa state ascoltando?

Canzone di una raffinatezza unica, notevole il clarinetto, da godersi la bacchetta e il Charleston e per finire il contrabbasso. La voce, vabbè..... canzone che è tra le mie preferite.
In quegli anni ( da "The dream of the blue turtles" a "Nothing like the sun" ) ha avuto una band pazzesca, da Brandford Marsalis ( il clarinetto nel brano ) a Kenny Kirkland alle tastiere, a Darryl Jones come basso aggiunto. Ho avuto la fortuna di vederli dal vivo al mio primo concerto assoluto di Sting all'Arena di Verona, fantastici. Sting poi era all'apice della vena creativa.
 
In quegli anni ( da "The dream of the blue turtles" a "Nothing like the sun" ) ha avuto una band pazzesca, da Brandford Marsalis ( il clarinetto nel brano ) a Kenny Kirkland alle tastiere, a Darryl Jones come basso aggiunto. Ho avuto la fortuna di vederli dal vivo al mio primo concerto assoluto di Sting all'Arena di Verona, fantastici. Sting poi era all'apice della vena creativa.
Se dovessi definire un po la musica di sting.... un po pop, un po Rock, un po punk, è stata pure reggae, qua è jazz... quando sai fare tante cose e bene, devi essere per forza bravo! Sting mi manca, rimane tra gli obiettivi futuri. Se ti può interessare (conoscendo i tuoi gusti, credo di no), da domani sono in vendita i biglietti del concerto dei rammstein all'Euganeo per il prossimo luglio.
 
Se dovessi definire un po la musica di sting.... un po pop, un po Rock, un po punk, è stata pure reggae, qua è jazz... quando sai fare tante cose e bene, devi essere per forza bravo! Sting mi manca, rimane tra gli obiettivi futuri. Se ti può interessare (conoscendo i tuoi gusti, credo di no), da domani sono in vendita i biglietti del concerto dei rammstein all'Euganeo per il prossimo luglio.
Su Sting, sono andato a vedere ben 4 tour + i Police.
Diciamo che, con i Police, si è chiuso un cerchio perchè Sting ha un'età e i suoi processi creativi sono cambiati e non corrispondono più ai miei gusti.
Sui Rammstein ti ringrazio per la segnalazione ma, come hai già intuito, non sono i miei preferiti.
Sto cercando di pianificare di andare a qualche concerto tra l'autunno e l'estate del 2023 ma, attualmente, non riesco a farlo per problemi familiari.
Invidio @il becca che si è appena goduto i RHCP con Frusciante tornato nella formazione ancora una volta.
Non li ho mai visti, mancati sempre per pochissimo.
 
Indietro
Alto