[P.C.] Cristiano Ronaldo

Questo perché il calcio si è involuto verso l’atletica e la fisicità

In senso generale ti posso anche dar ragione.

Detto questo R9 o CR7 dei bei tempi non sono affatto inferiori dal punto di visto atletico/fisico ad Halaand e Mbappé, ma per nulla proprio anzi! Con la differenza che gli sono almeno due spanne sopra a livello tecnico.

Ripeto parliamo di calciatori dal valore proprio diverso.
 

ferpes

Titolare
Comunque che tristezza vedere i giocatori piu' forti degli ultimi 20 anni e a mani basse nella top 10 di sempre andare in paranoia a 35 anni per soldi/attenzione piuttosto che per un discorso sportivo.
Messi delusione totale abbia scelto il PSG e la ligue 1 a fare amichevoli forzate per 9 mesi l'anno e una manciata di partite in CL.
Ronaldo invece in piena crisi di mezz'eta' che non vuole accettare di non essere piu' prima donna.
Anche Ibra ebbe una parabola simile onestamente.

Segno dei tempi,credo.
Messi gioca nel PSG quando altri campioni alla sua età sono dovuti andare nei paesi arabi o in MLS.
Ha comunque avuto l'umiltà di essere uno dei tanti nel PSG, mentre Ronaldo pretende di essere comunque la primadonna in qualsiasi club, arrivato al MU ha imposto la sua dieta alla squadra e si è sempre comportato come se il club fosse al suo servizio.
La conseguenza è che è stato accompagnato alla porta e non credo che nessun club lo voglia, a meno di non finire la carriera come pezzo da museo nello Sporting.
Per il suo ego si è giocato l'ultimo contratto milionario.
 
Alto