Simone Inzaghi

Ha letto malissimo la situazione post-rosso. Togliere una punta per mettere Bellanova è stato un suicidio perché ha consegnato campo e palleggio totalmente all'Empoli, e ha inutilmente rimpolpato la difesa. Avrebbe dovuto mettere subito Dzeko e usare Lautaro nel "doppio ruolo", che fa benissimo, di centravanti che si sacrifica e torna praticamente a centrocampo, avrebbe sicuramente dato più "sostanza".

Quando finalmente ha trovato la quadra inserendo Dzeko e Asslani, e in 10 minuti abbiamo dato l'impressione di essere pericolosi, mette Lukaku, spacca la squadra in 2 e la priva di ogni possibilità di costruire gioco, costringendola a sterili lanci lunghi.
si sicuramente mettere Bellanova non é stata una mossa felice.

Lo ha messo pur di non mettere Dumfries.
Vorrei capire cosa ha combinato l'olandese

Qualcosa deve essere successo
 
poi mi dite perchè uno desidera thiago motta.....che cambi scellerati, ha paura di mollare sta mincia di difesa a tre rimpolpando le fasce 5 difensori contro l'empoli.....patetico, piagina dei miei maroni!!
 
non capisco perché é sempre colpa di Inzaghi..
Ma stai scherzando spero. Tralasciando quell'ameba di Correa e pure De vry male anche oggi, dopo l'espulsione abbiamo giocato a 1 punta per mezz'ora per difendere stocazzo, ha fatto un cambio, Bellanova, senza senso, ci ha messo una vita a passare a 4, e quando finalmente stavamo iniziando a fare qualcosa in avanti, toglie un cc per mettere un Lukaku che nemmeno si regge in piedi.
Una sciagura totale la gestione della gara, che è stata pure preparata peggio.
 
non capisco perché é sempre colpa di Inzaghi...

squadra nervosa, resti in 10, la difesa balla, prendi gol su una papera del portiere, devi buttare 45 minuti con Correa perché Dzeko ha cmq 37 anni e deve anche riposare...cosa doveva fare?

se Onana non la regala magari la pareggi

Metti lukaku dall'inizio, non togli una punta per un difensore quando rimani in 10, bellanova mai giocato fino ad ora, dumfries perché non lo ha messo? Se non segnavano 2 punte non le metteva se non negli ultimi minuti, i cambi erano già stati scelti, tutto questo contro l' Empoli.....
 
Alto