19° Giornata Serie A 2022/2023

Con la sconfitta del milan si riapre un altro campionato nel girone di ritorno.
Siamo in cinque squadre per tre posti, e in fondo quelli che riteniamo forti hanno fatto gli stessi puni nostri in quello che noi consideriamo un girone giocato sotto le nostre possibilità.
Vedo l'atalanta che forse ha trovato la quadra, mentre penso (e spero) che nel milan sia scoppiata la crisi pioli che ci aspettavamo.
Mi conforta un po' il fatto che abbiamo giocato praticamente senza Lukaku e Brozovic, quindi nel girone di ritorno dovremmo migliorare, anche se giocare le coppe ci penalizzerà.
Roma e Lazio, come noi, possono alternare partitone e tonfi clamorosi.
Lukaku?
 
Si, bisogna considerare nelle sconfitte la pessima partenza, ma mi aspetto una sconfitta dopo le partite di CL e di CI.
Non reggiamo fisicamente tre partite tirate di seguito.
Per questo sono importanti i rientri di Brozovic e Lukaku
Giusto, mi preoccupa che dopo la CI ci sia il derby. Ma con l'organico al completo avremmo varie soluzioni per poter vincere anche partite sporche
 
il bbilan non prometteva niente di buono, la crisi è più profonda di quello che sembra. sta venendo fuori tutta la loro scarponaggine, e i pianeti manco per il ***** si vogliono allineare più per loro. la lazzie ha beccato la partitona come gli succede spesso, ma poi tornerà a fare cacare nella partita dopo, più o meno dal 124 a.c. succede sempre.
D'altronde stava perdendo pure 2-0 con il Lecce
e pensare che 3 settimane fa era solo a 5 punti dal Napoli
 
Alto