Calciomercato inverno stagione 2022/2023 [Sarà Pazzesco, cit.]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In teoria avendo avuto il cambio di proprietà dovrebbe poter usufruire di un anno bonus
Ma bonus di cosa? Non é ammissibile in nessuna azienda sportiva o non che una società spenda 100 ml in piu di quanto fattura in neanche mezza stagione. Siamo alla follia. Loro il city il psg hanno violato tutte le regole possibili..facendo diventare il calcio una barzelletta. E la uefa é collusa. Poi parla di fairplay o calcio del popolo. Sono da mettere in galera. Parliamo dell inter di moratti ma quell inter li spendeva..ma qui siamo proprio su un altro pianeta. Di chi sono questi soldi del fondo o di boeley? Perché non credo che gli investitori accettino questo.
 
Se perdi in una sessione skriniar, brozovic, dumfries non puoi dire di avere un'ossatura. Servono investimenti e lo sanno tutti a partire dai dirigenti...

Skriniar dalle 20 di questa sera non fa parte della rosa.
Dumfries sinceramente non è sto fenomeno.

Avremmo solo scoperto il braccetto di destra da rimpiazzare, ma l’ossatura c’è eccome
 
C'è da dire che probabilmente manco giocheranno in europa l'anno prossimo quindi la uefa che provvedimenti dovrebbe prendere ?
 
Cmq vorrei capire come una squadra che fattura 600 ml scarsi possa spendere 674 ml cioé piu del suo fatturato in neanche un anno...solo per comprare i giocatori. Rimango allibito e l uefa non fa nulla e va rompendo i coglioni con il faieplay. Arresterei tutti. Una societá che spende piu di quanto fattura solo per i cartellini.
Son d'accordo.
Ma se guardi bene, son tutte così, soprattutto in Inghilterra, le due/tre spagnole e il Paris
 
Son d'accordo.
Ma se guardi bene, son tutte così, soprattutto in Inghilterra, le due/tre spagnole e il Paris
Ma il barcellona fattura 900 ml..il real sono anni che non fa queste spese sinceramente, compra ma con logica. Qui cioé sembra un riciclaggio di denaro. 80 prr fofana, 35 per gusto 30 per madueke che gioca nella stessa posiz di gusto, 130 per fernandez,70 per mudryk, 11 felix, 40 koulibaly, mi sembra semplicemente un falsare il mercato economico internazionale senza nessuna logica.
 
Ma il barcellona fattura 900 ml..il real sono anni che non fa queste spese sinceramente, compra ma con logica. Qui cioé sembra un riciclaggio di denaro. 80 prr fofana, 35 per gusto 30 per madueke che gioca nella stessa posiz di gusto, 130 per fernandez,70 per mudryk, 11 felix, 40 koulibaly, mi sembra semplicemente un falsare il mercato economico internazionale senza nessuna logica.
Anche il difensore del monaco 40
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto