Calciomercato inverno stagione 2022/2023 [Sarà Pazzesco, cit.]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

piotor

Pallone d'oro
  Moderatore
Ma io per questo dico che bisogna prendere giocatori che ti creano valore, i 2000 2001 2022 che male che va li vendi ad una squadra media di premier che te li caccia i soldi. Secondo la loro filosofia ed anche delle grandi squadri spenderebbe di più per un giocatore del genere che non per un Brozovic 30enne o Dumfries 27enne
Ogni riferimento a Karamoh e' puramente voluto.
 
Se riuscissimo a incassare 80 milioni dalla cessione di entrambi avanzerebbero pure altri soldi da investire, anche se è difficile pensare che in un caso simile sarebbero tutti utilizzati sul mercato visto quanto siamo messi male finanziariamente.
si ma non prendere kessie per brozovic perchè è un dowgrade
a centrocampo ci va uno che salta l'uomo con i piedi buoni
in attacco uno che crei superiorità numerica
 

Nagodè

Capitano
  Bannato
Ma io per questo dico che bisogna prendere giocatori che ti creano valore, i 2000 2001 2022 che male che va li vendi ad una squadra media di premier che te li caccia i soldi. Secondo la loro filosofia ed anche delle grandi squadri spenderebbe di più per un giocatore del genere che non per un Brozovic 30enne o Dumfries 27enne

Devi avere dirigenti capaci di riconoscere le qualità di un giocatore del genere all'età di 19 anni quando era all'Empoli, oltre a questo c'è anche da dire che società come Sassuolo Udinese e Atalanta non hanno problemi a farli giocare in prima squadra, mentre noi prendiamo Asllani e lo teniamo in panchina a marcire.
 

Nagodè

Capitano
  Bannato
Ma com'è possibile che non stiano sforando completamente i parametri del fair play finanziario? Se ne stanno semplicemente fregando? Perchè se no mi sfugge qualcosa.

Hanno comprato 16 giocatori dalla fine della stagione scorsa e a giugno non staranno di certo fermi, la proprietà sembra essere al livello dei mangia datteri se non di più.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto