Calciomercato estate 2023 [Creatività Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
hakimi è sotto inchiesta per stupro, non credo psicologicamente possa riprendersi nel breve....vada in turchia con balo e icardi....poi finito il processo vediamo
 
Ma basta con sto Scalvini che costa 40 milioni, se stanno 2 euro da spendere li spendessero per giocatori veloci o che sappiano saltare l'uomo, la roma, il milan, il napoli, addirittura la lazio, si sono fatti la difesa con 2 euro e 50 a testa, li riusciamo a prendere 2 difensori decenti che non abbiano 38 anni, non giochino in questo ***** di campionato di ***** e non siano i rinnovi dei 48enni strapagati che già abbiamo?
 
Hakimi in prestito lo riprenderei. Perisic no. Intanto Mancini ha convocato Retegui, argentino con cittadinanza italiana. Uno che mi piacerebbe vedere all'Inter come giovane prospetto.
Retegui ha 23 anni comunque, lui e Compagno mi sembrano la mossa della disperazione di Mancini. Per Hakimi aspetterei l'esito del processo, Perisic ormai è andato
 
Ma basta con sto Scalvini che costa 40 milioni, se stanno 2 euro da spendere li spendessero per giocatori veloci o che sappiano saltare l'uomo, la roma, il milan, il napoli, addirittura la lazio, si sono fatti la difesa con 2 euro e 50 a testa, li riusciamo a prendere 2 difensori decenti che non abbiano 38 anni, non giochino in questo ***** di campionato di ***** e non siano i rinnovi dei 48enni strapagati che già abbiamo?
tranquillo, c'è masterclass, a inzaghi servono nesta samuel e puyol per vincere in serie a co la fase difensiva ridicola che fa ma è colpa del gombloddo arbitrale se prendiamo piu gol del lecce o del frosinone fra poco :dente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto