Antonio Conte

Ha fatto notare cose che tutti quelli che seguono la Premier avevano notato da inizio stagione, se si guarda il Tottenham dell'anno scorso e quello di quest'anno si vedono due squadre completamente diverse, quella di quest'anno cammina, non è mai aggressiva, cosa fondamentale per le squadre di Conte, senza diventano squadre modeste, ma questo vale per tutti.
Però almeno ora lo riconosco, perché durante tutta la stagione pure lui è stato mollo, per problemi suoi ma non solo.
Classica sparata di Conte che dice cose vere ma che sarebbe meglio non fare in pubblico, ma tanto se ne va quindi chissenefrega :ghigno
Conte senza un preparatore atletico decente non è nessuno, quando deve essere lui in grado di dare un gioco ed una identità ad una squadra non prettamente fisica fallisce miseramente ma se gli dai tre ferri da stiro e tre uomini chiave per il suo gioco di rimessa più un superpreparatore atletico allora può riuscire a vincere anche lui..
 
Tutti gli acquisti che hai citato secondo te sono all'altezza di quelli di city arsenal utd chelsea o liverpool? Perché con quelli ti devi misurare se vuoi vincere
Ma qui non si tratta di vincere, qui si tratta di aver toppato completamente la stagione.
Fuori dalla coppe nazionali, fuori dalle quattro in premier league e fuori meritatamente per mano del bbilan di pioli che ha dominato e meritato nei 180 minuti.
Non c'è giustificazione che tenga
 
Alto