Antonio Conte

Se per te la coppa italia vale più di uno scudetto alzo le mani. Con Conte non lo si perdeva mai nella vita.0p
coppa Italia + supercoppa + quarti si champions + secondo posto + squadra molto più debole si, valgono complessivamente di più come difficoltá.

Conte con la squadra di Inzaghi non arrivava nemmeno a fine stagione.

Si schettinava fuori prima facendo esattamente quanto sta facendo a Londra.
Cercare disperatamente di farsi esonerare a pagamento.
 
Bho per me, al netto di tutto bisogna considerare i risultati.
In Premier ha vinto comunque un campionato (Chelsea), e in Italia ha rivinto con noi.
In Premier il suo gioco (contropiede e ripartenza) ha meno efficacia, anche perché, rispetto all’Italia il Tottenham ha un livello fisico non superiore alle altre contendenti.
Vero 200 milioni di campagna acquisti, forse spesi non bene…..(l’unico decente preso è lo svedese e forse Bissouma), magari anche per demeriti suoi. Kane inoltre, e’ molto calato gli ultimi due anni…
Cosa avrebbe fatto/farebbe con noi? Magari meglio di Inzaghi (per tipo di gioco/non gioco e mentalità più adatta al sistema italico), magari peggio (oggettivamente Inzaghi non ha avuto il miglior Lukaku che con Conte ha fatto stagioni da 25/30 goal).
Il problema se torna o non torna non si pone, perché al netto dei gobbi (che bisogna vedere che fine fanno), l’unica squadra con un minimo di margine economico e’ la Roma….
Cmq in serie A non ha mai allenato senza avere tra le mani la squadra più forte.
 
Cmq in serie A non ha mai allenato senza avere tra le mani la squadra più forte.

Sì, ma c'è la leggenda che la prima Juve che lui ha portato allo scudetto fosse una squadra di medio livello, costruita con pochi soldi, che lui ha guidato alla vittoria. Poi vai a vedere con chi giocava e capisci che non è manco lontanamente così
 
Ha fatto notare cose che tutti quelli che seguono la Premier avevano notato da inizio stagione, se si guarda il Tottenham dell'anno scorso e quello di quest'anno si vedono due squadre completamente diverse, quella di quest'anno cammina, non è mai aggressiva, cosa fondamentale per le squadre di Conte, senza diventano squadre modeste, ma questo vale per tutti.
Però almeno ora lo riconosco, perché durante tutta la stagione pure lui è stato mollo, per problemi suoi ma non solo.
Classica sparata di Conte che dice cose vere ma che sarebbe meglio non fare in pubblico, ma tanto se ne va quindi chissenefrega :ghigno

Premesso che io non guardo la PL, ci sarebbe da capire una cosa (e non mi rivolgo necessariamente a te, sia chiaro): ma la squadra moscia per un allenatore é una scusa o una colpa? Perché se noi a Bologna giochiamo un'amichevole diamo la colpa ad Inzaghi, mica diciamo poverino cosa puó farci se i giocatori sono in pantofole...
 
Alto