INTER - Juventus 0-1 [Serie A]

scrocchio

Vice capitano
In che senso?Io vedo una rosa piena di d'ambrosio, darmian, galiardini, dumfries,il cadavere di lukaku, correa, il fantasma di skriniar, quello di brozovic e devrij.Si può eccome parlare di rosa, forse vi siete illusi che fosse più forte di quello che è in realtà.
Evidentemente perdere contro quello scandalo di bbilan l'anno scorso non vi ha accesso una spia.
Però Matteo mio in mezzo a quella marea di mediocri ed ex giocatori no. Uno dei pochi a sudare in campo
 

scrocchio

Vice capitano
Si tratta di un fallo di mano a centrocampo. A CENTROCAMPO !!!! Se fosse stato fischiato sarebbe fonita 0 a 0 contro una squadra che non fa tre passaggi in fila e che aveva giocato il giovedi sera. Fino a che farete il gioco di Inzaghi ( che furbamente la mette in caciara perche' non sa piu' che dire ) farete il male dell' inter !!! Ma e' cosi' difficile capirlo ?
Pensa che a noi Collina annullo' un gol quando la Var ancora non esisteva per un infrazione successa prima. Ma continuiamo pure a prenderlo nel culo felici. Giochiamo male e quindi è giusto essere derubati. D'altronde chi ci ha battuto ieri fa calcio champagne
 
La sintesi e' che abbiamo gli stracci consumati di quella che e' stata una squadra, un allenatore bollito che se non commentasse il dopo gara farebbe una cortesia a tutti i tifosi, una proprietà da scappati di casa.
 
Beh no parliamone

Noi facciamo pena, sono d'accordo

Ma quella rimane una decisione vergognosa
Ha cambiato totalmente l'inerzia della partita.
Analizzata al VAR (si spera) per ben 4 minuti tra l'altro

Rabiot addomestica il pallone con l'ausilio dell'arto superiore, ma è proprio palese
Assolutamente
Ma
Si giocava da poco più di 20 minuti
Ne rimanevano 70 durante i quali abbiamo fatto fare la figura dei fenomeni a Fagioli e c
 
Non credo una cosa escluda l'altra.

La scelta non è tra "facciamo schifo, colpa nostra" e "i maiali schifosi hanno rubato, abbiamo perso per quello", quello che è successo ieri è "i maiali schifosi hanno rubato di nuovo, con la compiacenza dei fischietti E la squadra ha avuto una reazione veramente insufficiente". L'Inter di Lucianone, prima del finale, rimontò 2 gol in 10 alle merde che erano molto piu' forti di ora.

Però sui ladri possiamo far poco, se non sperare che i processi li spazzino finalmente via, mentre sulla nostra squadra c'è molto da dire, a partire dalla dirigenza e dalla società, ma siccome non si possono obbligare i cinesi a vendere, mi sono messo l'anima in pace e aspetto e spero che una volta scaduto il prestito, Oaktree venda le macerie fumanti di quella che poteva essere la nuova Inter da ciclo vincente a qualcuno che abbia voglia e ambizione di ricostruirla. Nel frattempo Marotta deve capire che sta scherzando col fuoco, di questo passo quarti non ci arriviamo, a questo punto meglio provare ad anticipare l'inevitabile, esonerare il manichino in panchina e sperare di dare una sterzata alla squadra, il problema è che non vedo soluzioni, è una squadra senza scintilla, non ha anima, ormai quando le cose vanno male mi sembra di leggergli nella testa "vabbè, pazienza, alla prossima", è un disastro totale, in cui praticamente tutti sono responsabili.
 
Ultima modifica:
Alto