INTER - Juventus 0-1 [Serie A]

Supponiamo che la Juve fallisca, o venga relegata. Tutte cose che peraltro mi auguro.

Secondo te la nostra situazione cambierebbe? Avremmo un’avversaria in meno, ma la proprietà fallirà e tutto il resto rimarrebbe.

Speriamo che Oaktree pignori e che poi ci venda a qualcuno che ha i mezzi per sostenere una squadra di calcio. Zhang non li ha più e sta smantellando tutto. Quello che vediamo in campo è solamente la logica conseguenza di questa dinamica che ormai prosegue da anni.

La nostra situazione può cambiare e migliorare, i ladri se non vengono radiati continueranno a rubare.
 
Tutto quello che vuoi, però con questa rosa 9 sconfitte e meno 21 dal primo posto vogliono dire che il lavoro dell'allenatore sono gravemente insufficienti. Che poi non sono la proprietà ideale ok, però la squadra almeno in Italia è competitiva.

Manca il polso, sia da parte della società che da parte dell'allenatore, di questi 21 punti almeno la metà sono dovuti ad un gruppo diviso, l'altra metà ad errori tecnici e gestione sbagliata delle partite
 
è chiaro che a parti invertite il var sarebbe intervenuto, sono cose che fanno venire voglia di smettere di seguire il calcio in italia.
Credo proprio che a parti invertite sarebbe stato annullato, come non sarebbe stato concesso 2 anni fa il rigore fischiato a Torino nel 3-2 ( fallo di Cuadrado su Perisic) ... siamo alle solite ma tanto la loro corsa si fermerà in tribunale , non ci sarà mai radiazione purtroppo ma almeno per qualche anno le coppe le vedranno solo in TV .
 
Si sì, ma quello è palese. Per me Inzaghi sarebbe da silurare, ma non possiamo farlo. Perché? Semplice. La proprietà non ta soldi per dargli in benservito e sostituirlo.
Torniamo quindi al fatto che io male sta in Cina
Vediamo a Giugno cosa succede, per me Inzaghi a meno di miracoli in CL non sarà riconfermato e si approfitterà di tutti i contratti in scadenza per iniziare un nuovo progetto.
Poi ovvio, che Suning venda è da augurarselo, però io per questo campionato non gli do molte colpe.
 
è chiaro che a parti invertite il var sarebbe intervenuto, sono cose che fanno venire voglia di smettere di seguire il calcio in italia.
Poco ma sicuro....
Già la rube è aiutata normalmente, figuriamoci ora che rubentini, assecondati dai media asserviti, per il -15 addirittura si considerano perseguitati dal sistema.
 
Manca il polso, sia da parte della società che da parte dell'allenatore, di questi 21 punti almeno la metà sono dovuti ad un gruppo diviso, l'altra metà ad errori tecnici e gestione sbagliata delle partite
Sono assolutamente d'accordo.
Sarebbe bastato non rinnovare il contratto di Handanovic prima, e non metterlo in campo poi, per avere almeno 6 punti in più.
Poi la gestione delle sostituzioni è stata spesso sbagliata e ci è costata molto a livello di punti.
 
Alto