Quarti di Champions League: vuoi il Milan?

Quarti di CL: vuoi il Milan?

  • SI

    Voti: 85 53,1%
  • NO

    Voti: 75 46,9%

  • Votanti
    160
Si è visto in Supercoppa l'equilibrio.. comunque qui si parlava del sorteggio di cl e tra le 7 la migliore da affrontare era il Milan, stop..non so cosa c'entra tirare in ballo le solite Samp ecc..il Milan è uscito in coppa Italia battuto a domicilio da una squadra di pippe e che erano pure in 10, e dunque?
Eh ma infatti io mi baso sulla classifica di un anno e mezzo, mi baso su questo campionato e quindi questa stagione , non so dove vediate questa superiorità evidente, stiamo veramente li li, lo dicono i numeri che non mentono mai e potrei pure dire le prestazioni
Sono due squadre di egual livello perché si sommano i pregi e difetti diversi e che infatti alternano momenti di brillantezza ad altrettanto ridicoli, e infatti stiamo facendo anche noi un campionato patetico. Due squadre aggrappate al posto Champions solo per una mediocrità generale ,se non vedessi il terzo posto penserei che è uno dei peggiori campionati visti fare dall' Inter
 
Personalmente non nutro molte speranze, non perché il benfica sia uno squadrone ma perché siamo noi molto molto deficitari.
In tutto, gioco , giocatori, allenatore, dirigenza .
L unica cosa dove siamo primi sono i tifosi e la presenza allo stadio ma a quei smidollati in campo non interessa dei tifosi
 
Personalmente non nutro molte speranze, non perché il benfica sia uno squadrone ma perché siamo noi molto molto deficitari.
In tutto, gioco , giocatori, allenatore, dirigenza .
L unica cosa dove siamo primi sono i tifosi e la presenza allo stadio ma a quei smidollati in campo non interessa dei tifosi
la speranza è che trattandosi di partite secche tirino fuori prestazioni di spessore, su competizioni lunghe si è capito che siamo impresentabili
 
Ragazzi , ma seriamente vedendo la partita di ieri e di come stiamo ultimamente giocando nutrite grosse speranze sulle partite con il Benfica ?
Poi come dice il proverbio " la speranza è l'ultima a morire " , ma bisogna essere realisti e le nostre possibilità , purtroppo sono francamente pochissime.
 
Mi date un consiglio?
Premetto che ho una sfiga tremenda con le scommesse, ho spesso giocato il triplete dei gobbi e non ho mai vinto
Quando però ho iniziato a giocare seriamente non ne ho vinta una.
Il passaggio del benfica è quotato quasi a 2, che dite ce lo butto qualche euro?
 
Ultima modifica:
Mi date un consiglio?
Premetto che ho una sfiga tremenda con le scommesse, ho spesso giocato il triplete dei gobbi e non ho mai vinto
Quando però ho iniziato a giocare seriamente non ne ho vinta una e ora sono sotto di 70 euro.
Il passaggio del benfica è quotato quasi a 2, che dite ce li butto una 40ina di euro?
Beh, e un accoppiamento dove tutto è possibile, comunque lo sai bene che al gioco si è sempre perdente.
Quelli che vincono milioni sono una millesima percentuale
 
Alto