Antonio Conte

dopo la ballata pro conte alcuni versi di rottura....
sono Andonio so Rubentino e quando me la vedo brutta faccio come schettino.
sono arrogante so presuntuoso e in finale scelgo sempre il funzionale......
in Europa poi sono una barzelletta esco sempre contro qualsiasi squadretta che sia finlandese o ucraina , alla fine quello che mi interessa tanto è la grana.
non sono intelligente non so parlare ma il mio conto in banca continua ad aumentare.
insomma l avete capito , anche se poco carino, sono un uomo finto come il mio parrucchino
 
Torna a casa, tornatene in Puglia. Vuoi ritornare in una panchina che conosci? Vai al Bari che magari l'anno prossimo riesci a fare la Serie A.

Conte a Bari e' stato amatissimo ... ma il voltaspalle e l'abbandono del Giugno 2009, quando ancora la citta' era in festa per la promozione in serie A ...fu un trauma molto violento, inaspettato che non e' stato dimenticato.

Le ragioni? Guardacaso sempre le stesse ... la richiesta di rivoluzionare 8/11 della squadra neo-promossa. Ah ... gli acquisti dovevano essere a sua disposizione entro il 9 Luglio, giorno dell'inizio del ritiro pre-campionato.

A nulla valsero gli inviti (paterni) ripetuti dal buon Giorgio Perinetti che lo assicurava che gli avrebbe allestito una squadra competitiva - per la cronaca Perinetti, quell'anno, porto' a Bari Bonucci, Ranocchia, Almiron, Donati e Meggiorini. La squadra fu affidata a Giampiero Ventura ed arrivo' decima ...
 
Alto