Digitalbits: Sponsor affidabile e perbene oppure NO?

Digitalbits: Sponsor affidabile o il solito Schema Ponzi?

  • Non saprei. Non indico. Guarderò il teleggiornale per saperne di più e poi dirò la mia...

    Voti: 8 13,3%
  • Si, è un partner affidabile, cacceranno la grana ma non quella che si mette sui maccheroni. Ottimo

    Voti: 0 0,0%
  • No. Gente poco seria. Andrebbero arrestati. Schema ponzi senza vasellina e con tanta Sabbia

    Voti: 28 46,7%
  • Non saprei, ma è meglio ritornare con Pirelli. Persone perbene, anche se pagano poco almeno pagano.

    Voti: 2 3,3%
  • No. Gente non umile, spero arrivi un altro sponsor serio e perbene che dia i soldi che meritiamo.

    Voti: 22 36,7%

  • Votanti
    60
  • Sondaggio terminato .

"Zytara Labs è una società fintech che costruisce prodotti digitali su protocolli blockchain, inclusa la blockchain DigitalBits e non ha alcun controllo o rappresentanza, né ha mai avuto, nei confronti della DigitalBits Foundation - si legge ancora -. L'obiettivo principale della Fondazione è aumentare la consapevolezza e l'adozione della tecnologia DigitalBits, supportando al contempo il suo ecosistema di prodotti e la sua comunità. Stiamo lavorando attivamente a tutte le partnership associate al marchio per promuovere la creazione di valore per marchi e consumatori".
impossibile che non abbiano nessuna responsabilita' legale
 

rattlesnake81

Primavera
  Supporter
Sarebbe infatti ora di passare a Puma o Adidas... ?
internazionale-home-football-shirt-1980-1981-s_34806_1.jpg


Puma non sarebbe una novità,anche se datata. Comunque,come Uhlsport,era fornitura tecnica principalmente destinata a chi ricopriva il ruolo di portiere.
Oggi Puma è sponsor tecnico di molte squadre tra cui il bbmilan che lo ha reso,come sempre,un marchio puramente commerciale,senza sapore e senza virtù mentre su Adidas non mi esprimo non tanto per la qualità del prodotto, ma essendo io un tifoso interista e quindi considerato brutto,cattivo e antipatico differentemente ai vari leccaculo,forse altamente incompetenti,ma che godono però dei vari favori di chi è perennemente in campagna elettorale i quali forse ancora più incompetenti anche dei loro vari adepti messi assieme.
Poi essendoci Miss. inchiesta Adidas dei tassi di Tassotti allora.....meglio andare a pelare patate. Anzi ci vado volentieri almeno me li levo dai coglioni rimanendo tifoso dell' Inter,antipatico brutto e cattivo e felicemente un povero ignorante.
 

Kwaremont

Titolare
internazionale-home-football-shirt-1980-1981-s_34806_1.jpg


Puma non sarebbe una novità,anche se datata. Comunque,come Uhlsport,era fornitura tecnica principalmente destinata a chi ricopriva il ruolo di portiere.
Oggi Puma è sponsor tecnico di molte squadre tra cui il bbmilan che lo ha reso,come sempre,un marchio puramente commerciale,senza sapore e senza virtù mentre su Adidas non mi esprimo non tanto per la qualità del prodotto, ma essendo io un tifoso interista e quindi considerato brutto,cattivo e antipatico differentemente ai vari leccaculo,forse altamente incompetenti,ma che godono però dei vari favori di chi è perennemente in campagna elettorale i quali forse ancora più incompetenti anche dei loro vari adepti messi assieme.
Poi essendoci Miss. inchiesta Adidas dei tassi di Tassotti allora.....meglio andare a pelare patate. Anzi ci vado volentieri almeno me li levo dai coglioni rimanendo tifoso dell' Inter,antipatico brutto e cattivo e felicemente un povero ignorante.
Bellissima la maglia che hai postato! :love:
In generale, io vorrei un cambio di sponsor tecnico per gli obbrobri che Nike ci ha appioppato negli ultimi anni...
 
Persino gli arabi ci fanno offerte al ribasso.

"I contatti principali sono stati con Qatar Airways: una delegazione della compagnia aerea di Doha è stata nella sede nerazzurra nei mesi scorsi. Ma al momento le trattative non hanno ancora fatto il passo avanti decisivo per una distanza sulle cifre. Stesso discorso con altri gruppi interessati. Per questo la presentazione della maglia della prossima stagione, che solitamente andava in scena verso la fine di maggio, al momento è fissata alla metà di luglio." (TS)
 
Persino gli arabi ci fanno offerte al ribasso.

"I contatti principali sono stati con Qatar Airways: una delegazione della compagnia aerea di Doha è stata nella sede nerazzurra nei mesi scorsi. Ma al momento le trattative non hanno ancora fatto il passo avanti decisivo per una distanza sulle cifre. Stesso discorso con altri gruppi interessati. Per questo la presentazione della maglia della prossima stagione, che solitamente andava in scena verso la fine di maggio, al momento è fissata alla metà di luglio." (TS)
L unico modo per vedere uno sponsor che paghi sulla maglia é vincere la champions league, allora li faranno la fila per avere visibilitá un anno. Per il resto l inter non ha nessun appeal.
 

rattlesnake81

Primavera
  Supporter
Bellissima la maglia che hai postato! :love:
In generale, io vorrei un cambio di sponsor tecnico per gli obbrobri che Nike ci ha appioppato negli ultimi anni...
Tua opinione che rispetto e condivido se piace più la maglietta di quell'anno piuttosto che quella di un altro anno.
Più in generale io preferisco il vestiario Nike di altri, indipendentemente che vestano o no altri club e indipendentemente da discorsi che vanno oltre la qualità del prodotto.
Se poi dovesse esserci anche il cambio di sponsor tecnico a me cambia poco o nulla: ho maglie dell'Inter di Uhlsport,Umbro,Nike ecc. e io non lavoro nell'Inter ma sono tifoso dell'Inter perciò per averle devo mettere la mia mano nella mia tasca,prendere il mio portafoglio e usare i miei soldi.
 
Alto