INTER - Sassuolo 4-2 [Serie A]

Da anni mi interrogo perchè nel calcio si debba assistere a sfide nelle quali una squadra di prima categoria debba competere con una di categoria nettamente inferiore e, a causa di un calendario agonistico nel quale tre competizioni si intrecciano nello stesso periodo, sia costretta per non disperdere energie preziose, a giocarsela alla pari. Ma sarebbe così insensato separare le competizioni nel tempo? Partiamo con il campionato, poi la coppa italia e finiamo con le coppe europee. Non capisco la logica perversa di voler complicare tutto il calendario con impegni che si accavallano. Sapete quanto tempo perdo a spiegare alle mie figlie che la partita contro la juve quella contro la roma e quella contro il milan si riferivano a tre competizioni diverse e che quest'ultima deve ancora terminare?o_O:ghigno
 
Ero allo stadio. Gagliardini giocava da fermo. Bellanova velocissimo ma non ha il senso della posizione in difesa. Giocando per me può migliorare molto.
Abbiamo preso due gol da polli a causa di errori di posizionamento.
Ma era evidente che i nostri avevano la testa a martedì ed è comprensibile.
A me andava bene anche vincere con un colpo di natiche al 93esimo. Abbiamo fatto meglio per cui bene così.

Adesso testa alla gara più importante da 12 anni a questa parte.
 
Vittoria di cinismo contro il Real Sassuolo che con noi si trasforma sempre. Battuti grazie alla straordinaria prestazione di Big Rom. Le difficoltà erano preventivabili alla luce della formazione messa in campo. I vari Barella, Chala e Dzeko hanno riposato. Pochi minuti per Basto e Darmian. Con questa vittoria, anche alla luce delle sconfitte delle rivali, credo che siamo con un piede e mezzo in Champions. Da domani concentrazione massima per martedì contro un Milan che sarà agguerrito.
 
Ero allo stadio. Gagliardini giocava da fermo. Bellanova velocissimo ma non ha il senso della posizione in difesa. Giocando per me può migliorare molto.
Abbiamo preso due gol da polli a causa di errori di posizionamento.
Ma era evidente che i nostri avevano la testa a martedì ed è comprensibile.
A me andava bene anche vincere con un colpo di natiche al 93esimo. Abbiamo fatto meglio per cui bene così.

Adesso testa alla gara più importante da 12 anni a questa parte.
Tanto demerito anche di Handanovic nel primo goal.
 
Alto