Napoli - INTER 3-1 [Serie A]

Partita volutamente persa da Inzaghi per preparare la finale della Coppetta Italia, in cui tra l'altro ci sarà Handanovic titolare!
Era fondamentale chiudere il discorso Champions ed invece ci siamo presentati con una squadra piena di rincalzi e con una prestazione indecente.
12 sconfitte in una stagione sono tantissime per una squadra come l'Inter

ovviamente avessimo perso con i titolari avresti avuto già pronto il frignolamento che abbiamo schierato i titolari avendo la Coppa Italia a due giorni di distanza invece dei rincalzi :ghigno
 
Il turnover poteva starci, se Gagliardini fosse stato un giocatore di calcio e non un netturbino prestato allo sport per chissà quale arcano motivo.
La partita di ieri in 11 contro 11 non la perdevamo mai. Anzi, facendo entrare 2/3 titolari negli ultimi 20 minuti potevamo anche vincerla.
Ma se un "giocatore" si fa buttare fuori come ha fatto il 5 ieri, allora diventa tutto impossibile.
Tra l'altro capisco che Inzaghi aspettasse almeno la fine del primo tempo per togliere mister eleganza, ma lui ha pensato bene di accelerare i tempi dell'espulsione, evidentemente ci teneva a lasciarci in dieci.
Quello che non capisco è il motivo di lasciare in campo Correa nel secondo tempo per farlo giocare a centrocampo, quando non ha nessuna caratteristica che potesse consentirgli di farlo. Infatti il primo gol subìto è da ascivere a sue precise responsabilità.
Comunque non è compromesso niente, dovremo conquistarci la qualificazione contro Atalanta e Torino.
 
a livello economico era più importante ieri ... entrare nella champions per l'anno prossimo ti da di più della finale di C.Italia..
mettessero la regola che chi vince la C.Italia va in Champions diventerebbe un torneo anche interessante.

Cioè se va male qualcosa con l'Atalanta rischiamo seriamente il ridimensionamento (a meno che qualcuno crede che si vinca la finale di Champions... )
 
Alto