A.S. Roma

dici lo stesso Mourinho che lo difendeva dai fischi?
Zaniolo è uno stupido gestito da un entourage di stupidi. è giusto che venga detta la verità, e cioè che rifiuta di aggregarsi alla squadra per forzare la cessione, rovinando di fatto il mercato della Roma. anche perché il suo entourage sta facendo di tutto per creare l'immagine della vittima mettendo in cattiva luce il club (ora ci provano anche con le accuse di mobbing, da ridere). ha tradito la fiducia di un club e una tifoseria che lo ha atteso dopo due infortuni, che lo ha coccolato e protetto dalle critiche. chi è causa del suo mal pianga sé stesso.

Vogliamo parlare allora di Karsdorp? Mourinho con lui è stato ancora più una *****, sarebbe ora di finirla di difenderlo a tutti i costi.
 
Quindi zaniolo andrà in Turchia...

Che fine

Piu che altro ci va in un momento in cui non è proprio il massimo della tranquillità vivere in quel paese, per il resto è abbastanza giovane da potersi permettere di arrivare a giocare in qualche grande squadra fra qualche anno se riuscirà a mettere la testa a posto.
 
Piu che altro ci va in un momento in cui non è proprio il massimo della tranquillità vivere in quel paese, per il resto è abbastanza giovane da potersi permettere di arrivare a giocare in qualche grande squadra fra qualche anno se riuscirà a mettere la testa a posto.
È Balotelli 2.0, tra cinque anni lo troveremo allo Spezia (equiparabile al Brescia di Mario) e poi di nuovo a vagare all'estero o in serie inferiori.
Ma Balotelli aveva anche molto più potenziale di lui.
 
Credo sia la prima volta che succede in tutta la sua carriera di allenatore che ammette di avere sbagliato:

Roma, Mourinho: "Con Karsdorp tutto ok da dicembre". Il giocatore: "Dette troppe bugie sul nostro rapporto"​

Alla vigilia del play-off di Europa League contro il Salisburgo, il tecnico portoghese ritrova l'esterno olandese dopo lo scontro di dicembre. "Una soluzione in più per noi. Su quello che è successo chi ha parlato sa ben poco"

Pace fatta tra Rick Karsdorp e José Mourinho. Il giocatore olandese è comparso in un video ufficiale della società, il tecnico ha parlato di lui nella conferenza stampa della vigilia del play-off di Europa League contro il Salisburgo. "La verità è che è la prima volta che è convocato perché non era in condizioni fisiche di essere convocato prima. Dal punto di vista della nostra situazione personale da dicembre non esiste un problema. Il problema nasce con il Sassuolo, non è piaciuto il suo atteggiamento quando è entrato, poi c'è stato un mio aggettivo troppo pesante e siamo entrati in conflitto. Abbiamo sempre avuto un rapporto positivo, al di là di quel giorno, e ci sono state tante bugie non dei giornalisti, ma di chi ha parlato senza sapere cosa c'era fra di noi. Sono contento del suo ritorno, è una possibilità in più per noi. Non abbiamo tante opzioni. Averlo - ha spiegato il portoghese - significa che Zalewski non ha bisogno di giocare a destra ed El Shaarawy non ha bisogno di giocare da quinto ma è una possibilità davanti. Il fatto che Rick dica che vuole giocare per la Roma e vuole aiutare i compagni e la squadra è importantissimo, è un giocatore a cui vogliono bene. Sono contento ed è importante per tutti noi".
 
Provinciali nell'animo.
Mourinho c'ha provato, ma ieri sera credo sia stato emblematico, il portoghese ha faticato più a tenere calmi gli entusiasmi in panchina fra i suoi dopo il vantaggio, che a fare altro durante la partita. Poi è pur sempre un emotivo e si è fatto fagocitare anche lui dalla boraggine dell'ambiente.
Mai visto oltretutto un giocatore tirare una mozzarella dal limite esterno dell'area, eravamo ai supplementari (non ricordo chi fosse) vedersela ribattere dal difensore a 20 metri dalla porta e anzichè continuare l'azione, mettersi mani nei capelli e sbraitare come se il tiro avesse fatto doppio palo e fosse uscito.
Questi non vinceranno mai nulla, nemmeno se mettono Cristo in panchina e gli arcangeli in campo.
 
Alto