Anticipazioni Maglie 2023/2024

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io spererei fossimo ancora in tempo per uniformare il colore dello sponsor e degli stemmi sul petto.

Al di là del design della maglia che non mi piace, del blu che non mi piace, lo sponsor bianco con gli stemmi gialli sono l'ultimo chiodo nella bara.

Pazienza.
 
Io applicherei addirittura un logo ologrammato della Paramount sulla maglia in modo tale che, alla torsione del giocatore durante il gioco, le stelle ruotino sopra alla cima della montagna :sizi

PpyT.gif

Questa la trovi tra le più recenti.
 
Ho visto delle anticipazioni, dovrebbe avere la stella bianca...Se così fosse, nonostante l'aumento ingiustificato del prezzo, la vorrei acquistare.
Aumento ingiustificato del prezzo? Ne deduco che nemmeno tu fai parte dell'oligopolio mafioso dei fantabilionare con la contabile che espone prezzi dai 35 euro per una pizza oppure 5.50 euro per un caffè espresso,incazzandosi pure se non ci vai, oppure del dirigente del commerciale che ti propone un mega sconto da favola ma con sorpresa nei ciapet una volta completato l'acquisto. Dammi retta,non te la prendere,io non accendo più TV e Radio da moltissimo tempo,vivo come un figlio dei fiori tra peace and love...anche perchè,fosse per me,avrei già riacceso qualche forno e riaperto qualche doccia al profumo di pino sia per la contabile sia per il dirigente arcobaleno e magari per il loro seguito nei media ma nulla di più.
Rimanga tra me e te,potrei finire bannato come pericoloso skin.
 
Aumento ingiustificato del prezzo? Ne deduco che nemmeno tu fai parte dell'oligopolio mafioso dei fantabilionare con la contabile che espone prezzi dai 35 euro per una pizza oppure 5.50 euro per un caffè espresso,incazzandosi pure se non ci vai, oppure del dirigente del commerciale che ti propone un mega sconto da favola ma con sorpresa nei ciapet una volta completato l'acquisto. Dammi retta,non te la prendere,io non accendo più TV e Radio da moltissimo tempo,vivo come un figlio dei fiori tra peace and love...anche perchè,fosse per me,avrei già riacceso qualche forno e riaperto qualche doccia al profumo di pino sia per la contabile sia per il dirigente arcobaleno e magari per il loro seguito nei media ma nulla di più.
Rimanga tra me e te,potrei finire bannato come pericoloso skin.
Come darti torto...Qui hanno perso un po' tutti la bussola.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto