Cagliari - INTER 0-2 [Serie A]

Diciamo che ogni esterno d'attacco che si rispetti, per quanto bravo sia, deve essere isolato e messo nelle condizioni di puntare l'uomo e la porta, se lo costringi a giocare di spalle perde tanta della sua pericolosità.

Ieri ci sono state delle situazioni in cui avrebbe potuto giocare a un tocco e scaricare all'indietro per eludere l'anticipo del difensore, va detto che l'accompagnamento del centrocampo del Cagliari era praticamente inesistente, quindi è parzialmente giustificato.

Oristanio e Luvumbo secondo me sono potenzialmente due ottimi elementi che giocando insieme potrebbero dare problemi a tante difese, ma il vero problema del Cagliari è in mezzo al campo, perché se non metti i tuoi giocatori offensivi nelle condizioni adatte farai fatica a vincere anche la più abbordabile delle partite.
 
Eh no caro mio, siamo l'Inter e non abbiamo solo il diritto ma anche il dovere di dominare in campo nazionale e internazionale. E' una questione di princìpi morali. O vogliamo lasciar parlare a vanvera i bbilanelli di quando han vinto le Coppe dei Campioni battendo in finale il Tyrannosaurus Madrid ? e l'Atletico Neanderthal ?? O vogliamo lasciar rubare i gobbi titoli su titoli (rimanendo impuniti), togliendo la speranza anche a chi è onesto e incensurato?
Fate un po' voi...
Sono d'accordo... Noi dobbiamo dominare perché questa è la filosofia dell'Inter. E dominare deve essere sempre il nostro obiettivo e il nostro scopo primario ?⚫
 
L'unica cosa che non mi è piaciuta ieri è la difficoltà che i nostri difensori hanno incontrato con quel luvumbo
Ok era velocissimo ma ogni santa volta che aveva palla, puntava e saltava l'uomo, chiunque esso fosse
Spero sia dato dal fatto che a fine agosto ci sia poca gamba
Però temo che abbiamo dei difensori forse troppo lenti, che quando affrontano questi giocatori vanno in difficoltà
Trovo riscontro in quello che è il mio pensiero: questo genere di giocatore (che a noi manca) è quello che in Serie A trova facilità di rendimento e prestazioni. Basti vedere i bbilanelli che hanno farcito la rosa di questi elementi.
Pavard a memoria non dovrebbe essere un lentone...
 
Scusate lo sfogo, ma ieri guardando la partita a nessuno fumavano i coglioni? Se avessimo una proprietà normodotata (non dico una proprietà che smiliarda ad ogni sessione, ma quantomeno che non deve svendere i top in rosa), a quest'ora credo che saremmo candidati alla CL assieme al City. E nessuno mi toglie l'idea che lo scenario sarebbe stato diverso l'anno scorso.

I Suningers e Tuttapposters godono dei trofei vinti ma non si rendono conto che se non fossimo in questa situazione avremmo iniziato da anni un ciclo dominante in Italia (stile Bayern Monaco in Germania) e avremmo davanti 4-5 anni buoni per provare a rivincere la CL (quella dell'anno scorso l'avremmo vinta tranquillamente noi). Della serie, "abbiamo vinto 1 Campionato, 2 Coppe Italia, 2 Supercoppe Italiane! Grazie Zhang!". Grazie al *****, potevamo tranquillamente essere a 3 Campionati, 2 Coppe Italia, 2 Supercoppe, 1 Champions League, 1 Supercoppa Uefa (con annessa rivincita contro il Siviglia), e 1 Mondiale per Club da giocarci.
Discorso con poco senso.Ti dovresti domandare se con un altra proprietà avresti questa stessa squadra,magari migliore o peggiore ma non la stessa.tra pif e thohir c'è differenza ed è più facile che ci prenda thohir che pif.
 
Alto