INTER - Milan 5-1 [Serie A]

Se ancora non fosse abbastanza chiaro, questa ennesima vittoria di dominio totale, serve a dimostrare/ricordare a tutti che senza il fallo di giroud su sanchez, gli altri aiuti arbitrali, scansamenti senza precedenti nelle ultime 5 giornate, congiunzioni astrali di ogni genere e "cose che non sono mai successe", non avrebbero mai vinto quello scudetto.

Ancora oggi guardando statistiche basilari come i gol fatti/subiti si prova imbarazzo e perplessità a guardare quella classifica.

Sicuramente è frutto della mia immaginazione, ma sembra quasi che i nostri si siano detti "piuttosto la morte ma non devono più togliersi soddisfazioni contro di noi".

E oggi quel "bullismo" che partiva da quel tizio che hanno in panchina, che ha trovato terreno fertile su menti molto ristrette come il loro attaccante, il loro terzino e altri elementi, e sembrava attraerso i media un grido di rivolta contro squadre più forti, un cercare di affermarsi in qualche modo, mettendo "paura" a tutti, la squadra del sentimento e dell'ammore, beh oggi, tutto questo gli si è rivoltato contro e li fa sembrare ancora più ridicoli di quello che sarebbero normalmente.

A sentire quell'ometto lì, sembra di guardare tre uomini e una gamba, la scena della partitella in spiaggia: "per 7 minuti loro non sono mai entrati nella nostra area" e "per 4 minuti abbiamo tenuto solo noi la palla"... meraviglioso, bello, bello, intanto come abbiamo fatto a perdere 12-1?
Esatto ed è per questo che non bisogna avere pietà proprio come ha fatto la squadra che li ha bastonati severamente !!!.....*oltre il fatto che sono da sempre pompati e sostenuti dai giornaletti e giornalai nostrani ( si dovrebbe dire giornalisti ma non lo sono) .. .che brutto risveglio hanno fatto e se lo meritano tutto!
 
Alto