Benfica - INTER 3-3 [Champions League]

dai Bisseck ha fatto schifo, è molto meglio in proiezione offensiva che in difesa poi chiaro che nei recuperi a campo aperto è il migliore che abbiamo essendo il più veloce sul lungo
Asllani peggio mi sento, a un certo punto (come sottolineato pure in telecronaca da Bergomi) anziché darla in profondità sulla destra rasoterra dove ne avevamo due liberi si gira su stesso perdendo tempo e facendo una sciabolata lenta di sinistro verso la fascia sinistra, di cosa parliamo...
Bisseck ha solo bisogno di giocare e ha tutto per essere un ottimo giocatore ,il tempo dara ragione.
 
dai Bisseck ha fatto schifo, è molto meglio in proiezione offensiva che in difesa poi chiaro che nei recuperi a campo aperto è il migliore che abbiamo essendo il più veloce sul lungo
Asllani peggio mi sento, a un certo punto (come sottolineato pure in telecronaca da Bergomi) anziché darla in profondità sulla destra rasoterra dove ne avevamo due liberi si gira su stesso perdendo tempo e facendo una sciabolata lenta di sinistro verso la fascia sinistra, di cosa parliamo...
Bisseck va mandato 3-4 anni in prestito sperando cresca
Poi se ne riparlerà
 
Ma nell inter devono giocare calciatori cosi...altrimenti non sali di livello. Gente che sa quando dare il pallone e soprattutto dove..ed é interesse dell inter scovare calciatori con quel talento li anche tra le riservr
Eh, magari, a trovarli e avere i soldi per prenderli. Che poi guarda, per me possono attingere a piene mani ai parametri zero dove c'è tanto bel materiale, basta che poi non mi portino i soliti 35enni cadaveri. Due/tre Thuram all'anno e siamo a posto
 
Alto