INTER - Bologna 1-2 dts [Coppa Italia]

È partita la corsa alla disfatta
Asllani, crollo. È da Inter?
Arnautovic flop
Darmian calo fisico, e ora?
Lautaro e i rigori, è davvero un grande bomber?



E chi più ne ha più ne metta
beh nessuna corsa alla disfatta ma un minimo di critica il tifoso avrà pur diritto di farla o no?
che aslani non abbia la personalità x giocare al Tempio ne sono ultraconvintissimo e lo dico dal primo giorno
che arnautovic fosse una pippa inguardabile 13 anni fa e che dopo 13 anni non possa che essere peggiorato mi sembra evidente
Darmian non è un ragazzino e un calo fisico ci sta eccome.
Tralascio di parlare di Klaassen, del gobbo...e pure di frattesi, aspetto per questo la fine del campionato, per ora male male...
Lautaro è un grande bomber innegabilmente, ma i rigori non li sa tirare e non saprà farlo mai, xchè i rigori o li sai tirare o non lo sai ...puoi migliorare ma da dove parte lui è una strada lunghissima...
 
beh nessuna corsa alla disfatta ma un minimo di critica il tifoso avrà pur diritto di farla o no?
che aslani non abbia la personalità x giocare al Tempio ne sono ultraconvintissimo e lo dico dal primo giorno
che arnautovic fosse una pippa inguardabile 13 anni fa e che dopo 13 anni non possa che essere peggiorato mi sembra evidente
Darmian non è un ragazzino e un calo fisico ci sta eccome.
Tralascio di parlare di Klaassen, del gobbo...e pure di frattesi, aspetto per questo la fine del campionato, per ora male male...
Lautaro è un grande bomber innegabilmente, ma i rigori non li sa tirare e non saprà farlo mai, xchè i rigori o li sai tirare o non lo sai ...puoi migliorare ma da dove parte lui è una strada lunghissima...
Mi riferisco ai titoloni di qualche testata online che ho letto qua e là
 
Giusto qualche giudizio a freddo, a caldo ero troppo inca. per fortuna sito giu'.
Bissek ottima prestazione, puo' diventare un top.
Si conferma che Dumfries quando non c'e' si vede, nonostante i detrattori, ci manca la penetrazione a destra.
Asslani non sa tirare i calci d'angolo e non ha il tiro da fuori. Se deve essere il vice Chala questo non va bene.
Lautaro non deve tirare i rigori, vabbe' questo e' un commento banale. Dovrebbe anche risparmiarsi un po' di piu', corre troppo, dopo 60-70 minuti non ha piu' lucidita'. E' fortissimo ma deve imparare a fare gli assist, quando sono ovvi.
Arnautovic deve perdere peso, senno' e' meglio che si ritiri.
Barella ha bisogno di un buon psicoterapeuta, e deve prendere le decisioni piu' rapidamente, perde spesso il tempo di gioco.
Klaassen non ha fiducia in se' stesso, gioca troppo timidamente.
Frattesi e Augusto per me sono ok.
Dimarco e' l'unico che inventa, e gioca veloce. Bastoni troppo lento e deve migliorare sui cross.
La squadra gioca bene, anche ieri meritava, ma a sbloccare la partita fa troppa fatica, e poi la paga. Il primo gol e' un parto, ogni volta.
 
Alto