INTER - Bologna 1-2 dts [Coppa Italia]

No, l'errore di ieri è dovuto al fatto che li tira spesso male, poco angolati, a mezza altezza. C'è la sua carriera finora a dimostrarlo.
7 errori su 20 più che una statistica è una sentenza, la sfiga è che non ci fosse Cahla in campo. Però mi chiedo, possibile che una squadra di professionisti non si alleni su un fondamentale così importante? Te ne faccio tirare 100 ogni allenamento finché non impari a tirarli come Dio comanda poi certo c'è il fattore emotivo della partita e se non riesci a superare questo i rigori non devi proprio tirarli. Ci sarà un altro che sa tirare oltre al turco spero.
 
7 errori su 20 più che una statistica è una sentenza, la sfiga è che non ci fosse Cahla in campo. Però mi chiedo, possibile che una squadra di professionisti non si alleni su un fondamentale così importante? Te ne faccio tirare 100 ogni allenamento finché non impari a tirarli come Dio comanda poi certo c'è il fattore emotivo della partita e se non riesci a superare questo i rigori non devi proprio tirarli. Ci sarà un altro che sa tirare oltre al turco spero.

Non è tanto questione tecnica, quanto emotiva, appunto.

Io sono sicuro che abbiamo vari altri rigoristi migliori di Martinez, ma la questione non è stata neanche affrontata con lui, temo.

Responsabilità dell'allenatore, che deve imporsi.
 
7 errori su 20 più che una statistica è una sentenza, la sfiga è che non ci fosse Cahla in campo. Però mi chiedo, possibile che una squadra di professionisti non si alleni su un fondamentale così importante? Te ne faccio tirare 100 ogni allenamento finché non impari a tirarli come Dio comanda poi certo c'è il fattore emotivo della partita e se non riesci a superare questo i rigori non devi proprio tirarli. Ci sarà un altro che sa tirare oltre al turco spero.

C'era arnautovic che ne ha segnati 18 su 20. ( 90)
DiMarco ha una percentuale migliore ( 75)

L'altro era klassen che ha però una media simile a lautaro.
Credo che anche aslani qualcuno ne abbia tirato.


Lautaro non deve tirarli se c'è gente che ha percentuali migliori.
Non li Angolasi troppo , né sono così forti come Potenza, né credo riesce ad ingannare il portiere.
 
Zirkzee è un giocatore di grandissimo talento e lo si sapeva, però segnare goals non è la cosa che gli riesce meglio, ed una punta che gioca bene ma segna poco può giocare in una squadra di alto livello unicamente se con lui c'è un top bomber che segna per tutti e due.
Ha fatto solo un gol in meno di Girù tirando due rigori in meno rispetto al francese.
C'è da dire che quasi certamente se continua così il suo prezzo lievita e il Bayern ha il controllo del suo cartellino con la clausola di recompra, il che significa che se il Bbilan lo vuole dovrà sganciare molto probabilmente almeno 50 milioni. E non li ha....
 
Ha fatto solo un gol in meno di Girù tirando due rigori in meno rispetto al francese.
C'è da dire che quasi certamente se continua così il suo prezzo lievita e il Bayern ha il controllo del suo cartellino con la clausola di recompra, il che significa che se il Bbilan lo vuole dovrà sganciare molto probabilmente almeno 50 milioni. E non li ha....
È già stato assegnato ai gobbi assieme a Philips Zieljnski Djalo Sancho Buongiorno Samardzic e altri che non ricordo. Il tutto finanziato dal non rinnovo del contratto di Alex Sandro
 
Alto