INTER - Lecce 2-0 [Serie A]

La tua ignoranza mi spiazza , le orecchiette sono tipiche del Barese,Baresi da sempre rivali del Salento e del Lecce, io sto a 50 kg da Taranto, 50 da Bari, e 50 da Brindisi, Lecce per me è già Nord Africa, e si mangiano i pasticciotti di ***** la, e parlano un misto fra Cinese e Giapponese.
Ti capisco benissimo.

l'Italia è meravigliosa per questo.

A me già stanno sul ***** quelli che stanno in fondo alla mia via, sfigati di periferia, figurati.
 
La tua ignoranza mi spiazza , le orecchiette sono tipiche del Barese,Baresi da sempre rivali del Salento e del Lecce, io sto a 50 kg da Taranto, 50 da Bari, e 50 da Brindisi, Lecce per me è già Nord Africa, e si mangiano i pasticciotti di ***** la, e parlano un misto fra Cinese e Giapponese.
Non mi parlare di Bari e Trani. La mia EX moglie ed i miei EX suoceri sono di quelle parti.
 
Hai ragioneeee scusa, ho detto orecchiette per dire pasticciotti. Allora tifi inter. Ma è vero cmq che nn si possono vedere ma proprio con il resto della puglia. Dicono perchè l autostrada finisce a bari🤣, poi li vogliono essere indipendenti
Sinceramente di quelle zone conosco solo Novoli , a me non fanno né caldo e ne freddo, sto nella terra di mezzo e me la spasso.
 
Alto