Spiegate il vostro nick

Il mio è un omaggio a Riccardo Ferri e 25 il mio giorno di nascita...dopo tutto questo tempo posso svelarvi un segreto..... sono una donna!! Quando mi ero iscritta avevo il mio nome e mi sembrava che qualche utente avesse diciamo dei pregiudizi,poi una volta successe che un ospite gobbo mi attaccò su una discussione riguardante la Juve,liquidando mi come "donna che ***** sai di calcio". Allora chiesi di cambiare Nick.
Forza Inter sempre!
Riccardo Ferri ha cambiato sesso, spero trasmetta più mordente alla squadra!!
 
Jin Sakai è il protagonista del videogioco Ghost of Tsushima, genere action-adventure sulla play. Quando ho creato l‘account lo stavo appena giocando. La foto profilo è lo stemma dei Tampa Bay Buccaneers, tifo comunque anche i San Francisco 49ers, che metterò presto.
faresti meglio a virare totalmente verso i 49ers, york family>>>>>>>> Glazer family :)
 
faresti meglio a virare totalmente verso i 49ers, york family>>>>>>>> Glazer family :)
È cosi, i york li preferisco ai glazer. Diciamo che tifo una squadra piccola e una leggendaria. In effetti non cè paragone tra buccaneers e 49ers. Ma brady mi ha gasato troppo da loro e credo abbia lasciato comunque una mentalità vincente.
 
Alto