INTER - Verona 2-1 [Serie A]

In pratica ha crocifisso tutti i giornalisti, i tecnici, gli opinionisti e gli ex arbitri commentatori. Ha visto tutto, ma soprattutto ha visto la simulazione e il comportamento antisportivo di Duda. Poi Rocchi ha detto che questo è uno degli otto casi più gravi nell'anno classificandola come OFR non concessa.
Mi fermo e penso...nell'elenco manca il fallo di mano di Pulisic contro il Genoa, non prende in considerazione che l'OFR non può essere concessa perché Fabbri ha visto tutto ed ha giudicato soggettivamente il comportamento antisportivo di Duda (correttamente direi), poi ricordo che Rocchi nel derby 2010 ha espulso Snjider, ha espulso Lucio e concesso un rigore al milan a tempo scaduto per farci pareggiare tutto in una partita...allora prendo atto che questi cialtroni vestiti in giacca e cravatta possono fare e dire qualsiasi cosa senza rendere conto a noi quindi mi arrendo e grido FORZA INTER e vado a mangiare tranquillo
 
In tutto questo Nasca, che era stato descritto da tutti gli scribacchini e servi di regime, come lo stupido del villaggio...ha lottato come un leone per fare annullare il gol. Ci ha provato in tutti i modi sia in diretta che in revisione, dicendo un paio di parolacce, come quei bambini a cui non daranno le caramelle per punizione. Mentre cerca un possibile fuorigioco, fallo ad un certo punto con la morte nel cuore ha dovuto convalidare. Questo soggetto è da scansare come le mine, come moggi, come giraudo...era il var di juve Bologna e AVar di genoa milan...non ha visto mai nulla, con noi voleva vedere ciò che non c'era. Qui dovrebbe intervenire Marotta senza pensarci due volte
 
Alto