25° Giornata Serie A 2023/2024

Non credo arriveranno a ste cifre qui. alegher credo gli verrà data buonuscita anzi avevo sentito che ha una specie di clausola dove dopo tot anni potevano separarsi le due parti senza penali (come stanno le cose lo sanno solo loro ovviamente) per cui converrebbe a entrambi lasciarsi attivando sta specie di clausola, se esiste. Ne parlavano già dallo scorso anno ma ripeto non so se era fondata o meno sta cosa.
Conte è talmente pieno di se che per meno di dieci milioni non si siede nemmeno a trattare, anche perchè vuole imporre le sue scelte in sede di calciomercato e lo puoi fare dall'alto di una grossa considerazione che deriva da un ingaggio importante. In pratica lui pretenderebbe un top club che possa permettersi di spendere cifre molto alte. Non so se il suo status attuale possa essere in linea con le sue richieste/pretese. Io non credo, come non credo che i gobbi possano attualmente aspirare a tanto. Staremo a vedere.
 
Il parrucchino puo' piacere o no
ma in Italia e' un vincente
nn e' cosi automatico che se tu spendi vinci
basta osservare Allegro
che ha fatto spendere tanti soldi alla Rube
ma lo scudetto nn lo ha vinnto
alla juve, che conta zero...ha vinto da noi ma oggettivamente con una squadra di ottimo livello...per il resto in italia solo esoneri e retrocessioni
 
Alto