Progetto nuovo stadio

Si sarà magari offeso perchè nel thread su Acerbi gli hanno dato del troll antiinterista. Non lo troverei però un buon motivo. Questo tipo di paranoie colpiscono un po' chiunque faccia delle critiche e fan parte del gioco.
Assolutamente. Però a me sembrava un utente valido, informato e preciso, mi dispiace sia uscito. E onestamente non ho capito perché sia stato tacciato di essere un troll antiinterista. Di solito li risconosco in 10 secondi certi personaggi, lui non aveva niente che mi facesse supporre di esserlo.
Mah.
 
Assolutamente. Però a me sembrava un utente valido, informato e preciso, mi dispiace sia uscito. E onestamente non ho capito perché sia stato tacciato di essere un troll antiinterista. Di solito li risconosco in 10 secondi certi personaggi, lui non aveva niente che mi facesse supporre di esserlo.
Mah.

Sì, infatti spero che ci ripensi. Tra l'altro proprio in quel thread ero intervenuto dicendo che assolutamente non lo era e che aveva solo un modo più severo di altri di giudicare la situazione.
 
Alto