L'impunità arbitrale di Theo Hernandez (Milan)

Ed eccolo puntuale all'appuntamento con la ladrata + antisportività incorporata il nostro Theo..... :ghigno
Sul 2-0 Azione del Lecce (peraltro in 10 per un'espulsione diretta) prima spinge il leccese Almqvist buttandolo per terra in area, poi lo finisce con una ginocchiata in testa, il tutto in stile strike first, strike hard, no mercy, l'arbitro come spesso succede in questi casi dorme, il var gli rimbocca le coperte e sul successivo ribaltamento di fronte Gol di Leao che approfitta della doppia inferiorità numerica per chiudere la partita e muovere la sua poco ricca classifica dei cannonieri. Naturalmente tutti a spippettarsi per la grande azione dell'attaccante portoghese e nessuna considerazione per quel poveraccio di Almqvist e alla fine tutti i commenti dissonanti rispetto all'esaltazione di questo BBilan zittiti in stile Putin.
Applicando il metro di giudizio arbitrale di pochi minuti prima sarebbe stato rigore ed espulsione (con conseguente squalifica) per la ***** n. 19, e quindi possibile riapertura della partita in caso di trasformazione del penalty mentre invece così partita chiusa, si riposa in vista del difficile impegno contro la Roma in EL e un bel vaffanculo al regolamento, al var e alla sportività.
"Che bello essere il milan...che bello essere noi"...diceva il bandito rossonero nel suo video dalla curva sud.
Già.....molto comodo più che altro.....:ghigno
 
Il giorno che qualcuno gli fa saltare un crociato stappo una bottiglia buona.
Noi il giocatore ******** che gli fa il fallo apposta per azzopparlo non ce l'abbiamo. La nostra rosa è fatta solo da giocatori che giocano a calcio. Al massimo ci sarebbe Cuadrado ma è (era) più che altro un simulatore (oltre che ormai ex) che un picchiatore alla Pasquale Bruno o Montero.
E anche se ce l'avessimo il giorno dopo sarebbe già squalificato e immobilizzato col braccialetto elettronico, quindi ipotesi impraticabile, almeno con gli arbitraggi italiani.
Diverso potrebbe essere in un contesto internazionale dove gli arbitri lasciano più correre il cosiddetto "gioco maschio" e non sembra esserci una precisa volontà di aiutare il BBilan....ecco che lì uno come Mancini della Roma qualche occasione per fare giustizia sul "silenzio degli innocenti" impunito di questo personaggio potrebbe crearsi.
Ma anche lì.....dubito molto che la cosa accada veramente.
Mi accontento di una squadra che perlomeno in campo non si sdrai e si faccia sentire....
E cmq per la finale ci potrebbe essere Van Dijk.....quello la faccia da cattivo ce l'ha.... :ghigno
 
Alto