Simone Inzaghi

Ancora con questa storia che non c'azzecca niente
Se non era a zero non potevamo neanche permettercelo
Se non era a zero non potevamo permetterci neanche Lukaku che avrà gli stessi problemi se non peggio di Dybala visto che si ritrova alla stessa età a non avere neanche una squadra fissa, o no?
Il paragone è proprio sul fatto che a noi poteva servire un centravanti o una seconda punta, avendo già Lautaro che poteva giocare con entrambi e all'epoca anche Dzeko che invece poteva giocare solo con Dybala a dirla tutta

Ma che è st'arrampicata sugli specchi ora?

A noi servivano entrambi, questa è l'unica cosa certa.

Infatti nelle nostre alternative in attacco c'è sempre uno che dovrebbe avere più tecnica (come regola) ed uno che ha più fisico (come regola).

I nostri panchinari l'anno scorso erano Correa e Lukaku (che in teoria se non si rompeva avrebbe dovuto fare il titolare, ma va beh, è andata male ed ha giocato di nuovo titolare Dzeko). Ovvero una seconda ed una prima punta. Tant'è che abbiamo pure provato a piazzare Correa per provare a prendere lo stesso Dybala ma non ci siamo riusciti e Dybala non ci ha dato nemmeno tanto tempo accordandosi con la Roma già a metà luglio.

Quest'anno idem, seconda punta Sanchez e prima punta Arnautovic.

Non è difficile da capire che Lukaku e Dybala servivano entrambi in realtà e che non sono giocatori che possono essere considerati come alternativi come caratteristiche. Paragonarli per le caratteristiche tecniche non ha senso.

Ora ha solo senso dire che visto come è andata con Lukaku magari ci potevamo prendere Dybala e sarebbe stato meglio, col senno del poi, ma non per la tecnica, per quello che ti dicevo prima.
 
Ma che è st'arrampicata sugli specchi ora?

A noi servivano entrambi, questa è l'unica cosa certa.

Infatti nelle nostre alternative in attacco c'è sempre uno che dovrebbe avere più tecnica (come regola) ed uno che ha più fisico (come regola).

I nostri panchinari l'anno scorso erano Correa e Lukaku (che in teoria se non si rompeva avrebbe dovuto fare il titolare, ma va beh, è andata male ed ha giocato di nuovo titolare Dzeko). Ovvero una seconda ed una prima punta.

Quest'anno idem, seconda punta Sanchez e prima punta Arnautovic.

Non è difficile da capire che Lukaku e Dybala servivano entrambi in realtà e che non sono giocatori che possono essere considerati come alternativi come caratteristiche.
Ma tu dovevi scegliere tra:
-seconda punta di tua proprietà a parametro zero
-centravanti in prestito oneroso non di tua proprietà, da riscattare poi a 40 mln
Detta così forse ti convinci della minchiata che abbiamo fatto?
 

carlo314

Fuoriclasse
  Moderatore
  Supporter
Liberissimo di gasarti per i cavalloni che non sanno stoppare un pallone. Per me il calcio saranno sempre i Dybala che dal niente ti fanno la giocata. Poi certo, i limiti di Dybala ci sono e sono quelli che hai elencato. Ma a zero, nella nostra condizione, un giocatore così per me andava preso. Poi ovvio, avendo in mano 100 milioni non vai a prendere Dybala, ma non è il nostro caso
Beh, non dal niente, da un pallone recuperato e tenuto vivo dal cavallone :reg
 
Liberissimo di gasarti per i cavalloni che non sanno stoppare un pallone. Per me il calcio saranno sempre i Dybala che dal niente ti fanno la giocata. Poi certo, i limiti di Dybala ci sono e sono quelli che hai elencato. Ma a zero, nella nostra condizione, un giocatore così per me andava preso. Poi ovvio, avendo in mano 100 milioni non vai a prendere Dybala, ma non è il nostro caso
io mi gaso con i giocatori che mi fanno vincere.

Se Lukaku rientra nei cavalloni, si certo, mi gaso col Lukaku dominante di quei 2 anni, perché mi ha fatto vincere.

Dybala non ha mai fatto vincere nessuno.


...e no, gli scudetti con la Juve in monopolio assoluto no, non fanno nessun testo.
 
Ma tu dovevi scegliere tra:
-seconda punta di tua proprietà a parametro zero
-centravanti in prestito oneroso non di tua proprietà, da riscattare poi a 40 mln
Detta così forse ti convinci della minchiata che abbiamo fatto?

Cioè, la stessa minchiata che tu stesso avevi avallato la scorsa stagione in estate per poi cambiare idea solo col senno del poi perché Lukaku è diventato un rottame come Dybala pure lui l'anno scorso e perché ha dimostrato anche di avere i criceti in testa nel frattempo. Anche perché Lukaku era stato ripreso per fare il titolarissimo, mica il terzo attaccante. è diventato terzo attaccante solo perchè si è rotto.

Di questo ci siamo accorti tutti ripeto, non ci volevi tu per dirlo. Solo che l'anno scorso, e ripeto l'anno scorso, nessuno poteva conoscere i problemi che poi avrebbe avuto Lukaku. Sarebbe stato un tirare ad indovinare. Lo capisci questo o no? Non è difficile.
 
Cioè, la stessa minchiata che tu stesso avevi avallato la scorsa stagione in estate per poi cambiare idea solo col senno del poi perché Lukaku è diventato un rottame come Dybala pure lui l'anno scorso e perché ha dimostrato anche di avere i criceti in testa nel frattempo. Anche perché Lukaku era stato ripreso per fare il titolarissimo, mica il terzo attaccante. è diventato terzo attaccante solo perchè si è rotto.

Di questo ci siamo accorti tutti ripeto, non ci volevi tu per dirlo. Solo che l'anno scorso, e ripeto l'anno scorso, nessuno poteva conoscere i problemi che poi avrebbe avuto Lukaku. Sarebbe stato un tirare ad indovinare. Lo capisci questo o no? Non è difficile.
Ok metti che Lukaku avesse fatto una stagione intera come adesso alla Roma sempre 40 mln dovevi sganciare per averlo l'anno successivo
Li vale?
Dybala invece era a zero
Questa purtroppo è la differenza che sottovalutammo all' epoca
 
io mi gaso con i giocatori che mi fanno vincere.

Se Lukaku rientra nei cavalloni, si certo, mi gaso col Lukaku dominante di quei 2 anni, perché mi ha fatto vincere.

Dybala non ha mai fatto vincere nessuno.


...e no, gli scudetti con la Juve in monopolio assoluto no, non fanno nessun testo.
Tutti i parametri dicono che Dybala ha avuto una carriera migliore di Lukaku però a conti fatti
E adesso che giocano nella stessa squadra è più semplice metterli a confronto e vedere chi in effetti sembrerebbe un po' più forte, ma giusto pochino eh :ghigno
 
Alto