29° Giornata Serie A 2023/2024

Nella migliore delle ipotesi 16 punti di vantaggio a 9 giornate dalla fine, nella peggiore 13 e mi tocca leggere commenti di gente impaurita. Boh
Su questo tipo di concetto sono pienamente d'accordo, detto questo, credo cha stasera non sarà facile per un mix di fattori, la delusione e una condizione fisica che non credo sia tornata al 100% in questi giorni.

Comunque è da vincere già solo per un discorso di potenziali record, ma soprattutto per costringere tutti quanti a rifare per l'ennesima volta le tabelle di marcia sulla rimonta scudetto, con un'altra giornata in meno.
 

Fl1pao

Vice capitano
Più che altro credo che dovranno adattarsi un po', la Roma di De Rossi mi sembra una squadra che qualche contropiede lo concede e quello è il peggior modo di affrontare il Milan
Per me se il bilan arriva al top senza infortuni passano, troppi mismatch in mezzo al campo soprattutto in termini di fisicità

Credo che toccherà aspettare il Liverpool x dargli il benservito
 
All'80% la butta fuori il Liverpool, ma se non avviene il problema del recupero della Dea con la Viola rischia veramente di falsare un verdetto del campionato: la qualificazione Champions. Perché ipotizzare di giocarla dopo la fine del campionato e quindi con l'impossibilità di rispettare la contemporaneità fa si che se la Dea la gioca con la Viola che non ha nulla da chiedere al campionato ha tre punti quasi certi. E se con quelli supera una squadra le polemiche saranno ferocissime
 
Alto