Acquistatori online

Ancora....... paypal NON E' UNA CARTA. E' un servizio di pagamenti.
Che come tale puo' emettere una carta di credito prepagata a suo nome.
Quindi paypal NON e' una carta, e' come dire che siccome Honda (la casa produttrice di moto per intenderci) ha una sua propria societa' finanziaria che tra le altre cose oltre a finanziamenti emette carte di credito marchiate con il proprio nome, allora Honda e' una carta di credito.

Esiste una carta paypal? si chiama CARTA PAYPAL?
Dimmi come bisogna chiamarla la CARTA PREPAGATA PAYPAL?
Vuoi coniare un nuovo termine per la suddetta carta?
Che poi Paypal è soprattutto un servizio di pagamenti grazie al *****.

Ma avete ragione entrambi cosa litigate :nonso Paypal è un sistema di pagamento che emette una carta di pagamento propria chiamata carta Paypal...............
 
Ma no no...è un termine errato chiamare carta paypal la carta paypal,ha ragionissimo lui!!! :sizi


Perfetto.

Quindi la prossima volta che mi chiederanno che cos'è la HONDA, dirò che non è una casa produttrice di Moto/Auto bensì una carta di credito (perchè la loro società finanziaria emette carte di credito labellate HONDA).

:sizi

PS
Poi per carità, mica sono qui a convincervi, pur essendo del mestiere, ma poi davvero, è una discussione con poca utilità, nessun desiderio da parte mia di fare polemica o quant'altro, torniamo a parlare di gnocca :D
 
Perfetto.

Quindi la prossima volta che mi chiederanno che cos'è la HONDA, dirò che non è una casa produttrice di Moto/Auto bensì una carta di credito (perchè la loro società finanziaria emette carte di credito labellate HONDA).

:sizi

PS
Poi per carità, mica sono qui a convincervi, pur essendo del mestiere, ma poi davvero, è una discussione con poca utilità, nessun desiderio da parte mia di fare polemica o quant'altro, torniamo a parlare di gnocca :D

Mi raccomando, non pagatela con carta di credito
 
Mi raccomando, non pagatela con carta di credito

Così? :ghigno:

Fica-bancomat.png
 
Alto